The Edge Of Everything
The Edge Of Everything

Four Tet, Damian Lazarus e altri grandi artisti remixano The Edge Of Everything di Krust

29 Novembre 2020

L’ultimo album dell’artista di Bristol, Krust, verrà remixato da numerosi artisti ed uscirà a dicembre in due diversi EP.

The Edge of Everything è l’ultimo long play di Krust.

Uscito lo scorso 6 novembre, alcune tracce sono pronte ad arrivare in versione remixata nei prossimi giorni.

Nello specifico verranno remixate 6 tracce, suddivise in due EP. Il primo con Four Tet, Damian Lazarus e Batu uscirà il prossimo 4 dicembre mentre il secondo EP con le tracce remixate da Calibre, LCY e Flynn uscirà il prossimo 11 novembre.

Entrambi gli EP saranno pubblicati dalla label Crosstown Rebels fondata dalla stesso Lazarus.

In anteprima la traccia “Negative Return” remixata da Four Tet che si è dimostrato molto entusiasta: “Questa è la prima traccia di Drum&Bass che abbia mai realizzato! È stato bello fare qualcosa fuori dalla mia zona di comfort” ha raccontato.

Kirk Thompson vero nome di Krust è uno dei maggiori esponenti del Drum&Bass nonchè uno dei pioneri del genere. Dal 2008 al 2017 aveva rallentato molto le sue produzioni per dedicarsi alla programmazione neurolinguistica e più in generale al life-coaching. Infatti The Edge Of Everything è stato pubblicato a distanza di 14 anni dall’ultimo album “Hidden Knowledge”.

Uno sguardo oltre The Edge Of Everything

QUIvi proponiamo Four Tet in 10 tracce fondamentali per percorrere la sua carriera fino ad oggi. Inoltre, se volete scoprire maggiori dettagli su uno degli ultimi lavori a cura di Four Tet, vi invitiamo a leggere anche: Four Tet ha remixato “is it true” dei Tame Impala.

Sante Magno

Studente di Informatica, da sempre interessato all'innovazione e alla tecnologia. La musica elettronica, ad oggi, risulta una delle mie più grandi passioni.

Anasthasia T99
Previous Story

Dave Clarke, Truncate e altri grandi nomi remixano “Anasthasia” 30 anni dopo

d-leria
Next Story

D-Leria sbarca su Avian e ci fa ascoltare in anteprima “Divergences”