− one = three

La stagione di Brunch-In Barcellona, celebre evento che ha portato i migliori dj del pianeta nei parchi più belli della capitale catalana, sta volgendo al termine. La serie di 14 eventi estivi, a cui hanno partecipato più di 200000 persone, si chiuderà con le esibizioni di artisti che rappresentano insieme il passato, il presente e il futuro della musica elettronica: Carl Cox, Amelie Lens e Laurent Garnier.

Dopo un numero considerevole di eventi sold out, un festival di tre giorni e una programmazione di tutto rispetto, Brunch-In Barcelona saluta i suoi fan con Amelie Lens, Mylo Speakers, Davide Squillace, Carl Cox, Paco Osuna, Cuartero, Laurent Garnier e Lil’ Louis. Ma Brunch-In Barcelona non è solo musica: come vi abbiamo raccontato più volte, Brunch-In è un movimento che mira a sensibilizzare i clubbers verso problematiche come la sostenibilità, la tolleranza e il rispetto delle persone e dell’ambiente che ci circonda. L’organizzazione si impegna, evento dopo evento, per migliorare la città che ne ha fatto la fortuna, Barcellona. I suoi party itineranti infatti hanno portato artisti del calibro di Disclosure, Nina Kraviz, Marcel Dettmann e Ben Klock a esibirsi in parchi periferici della città, come ad esempio il Parc de la Trinitat Vella, contribuendo all’opera di riqualificazione di quartieri popolari e meno conosciuti.

Le ultime date programmate per l’estate 2022 vedranno protagonisti Paco Osuna e Cuartero sabato 24 settembre nella versione cittadina del Brunch In, che si terrà al Teatre Nacional de Catalunya. Domenica 25 settembre invece si torna nel campus dell’Universitat de Barcelona per ballare con Amelie Lens, Mylo Spykers, Ahl Iver e La Faaincheur.
Le ultime due domeniche di Brunch -In The Park ospiteranno rispettivamente Carl Cox, Davide Squillace, Chelina Manuhutu e Kathy K il 2 ottobre, mentre la consolle del closing party sarà affidata a Laurent Garnier, Lil’ Louis, Carlita e Phosky domenica 6 ottobre.

Brunch in the park

Ma non è assolutamente finita qui. Se Brunch-In The Park ritornerà solamente nella prossima stagione estiva, la stagione invernale 2022-2023 vedrà come protagonista il suo alter ego invernale, l’Hivernacle. Sono già stati annunciati i primi appuntamenti che porteranno 2ManyDJs, Vitalic, Nina Kraviz e Adriatique all’interno della grande serra allestita per l’occasione nella Plaza Mayor del Poble Espanyol di Barcellona.

HIvernacle

Il primo appuntamento con Hivernacle si terrà nel weekend di Halloween: sabato 29 ottobre la nuova stagione del party sarà inaugurata dai 2ManyDJs insieme a Vitalic e Malena.
Sabato 12 novembre invece sarà il turno di Nina Kraviz, cerrot, KRNL, Paula Cazenave, Horacio Cruz e Izan Cramer mentre la terza data annunciata vedrà il duo Adriatique protagonista in uno speciale “All Night Long” sabato 19 novembre.

Per tutte le informazioni su Brunch-In e Hivernacle vi rimandiamo rispettivamente alle pagine ufficiali dei party cliccando QUI e QUI.