three + = eight

Caprices Festival 2018, arrivato alla sua 15esima edizione, ha deciso di festeggiare alla grande, con una line up molto interessante.

Caprices Festival 2018 si svolgerà nell’incantevole location di Crans-Montana, in Svizzera, dal 12 al 15 aprile 2018: per l’occasione gli organizzatori hanno deciso di proporre una line up variegata, un giusto mix tra artisti affermati – “abitudinari” del Caprices Festival – e nuove talentuose proposte.

caprices festival 2018

Tra i nomi di spicco ci sono Sven Väth, Ben Klock, Paul Kalkbrenner, Ricardo Villalobos, Henrik Schwarz, Adam Beyer, Luciano, Sonja Moonear, Dubfire, Paul Ritch, Patrice Baumel, Cobblestone Jazz (live), Archie Hamilton, Monika Kruse , e molti altri.

caprices festival 2018

Ad inaugurare i party notturni del Caprices Festival 2018 sarà Paul Kalkbrenner, nel party organizzato il 12 aprile. Per lui si tratta di un gradito ritorno: già in passato si esibì al Caprices, in occasione della presentazione del suo album + film “Berlin Calling“.

“Per aprire i festeggiamenti del nostro 15 ° anniversario, stavamo cercando un artista importante e Paul Kalkbrenner è stata la nostra scelta perfetta. E’ un vero piacere per noi che lui abbia scelto di suonare per il 15esimo compleanno del Caprices Festival”, ha spiega Maxime Leonard, direttore di Caprices.

C’è qualcosa da festeggiare anche per MDRNTY, l’organizzazione di eventi giunta al suo decimo anno di attività.

caprices festival 2018

Per il suo compleanno, gli organizzatori hanno deciso di riunire gli artisti che hanno contribuito al successo del concept: Luciano, Ricardo Villalobos, Guillaume e The Coutu Dumont e Sonja Moonear. Nei due anni precedenti alla nascita di MDRNTY, questi artisti aiutarono gli organizzatori a proporre idee sperimentali e innovative.

“Dovete immaginare che la musica suonata da questi artisti, dieci anni fa, fosse molto più di nicchia a quei tempi: non riempivano i club di 10000 persone come fanno ora. Cullavamo il sogno di rivivere quella esperienza, di mixare la natura, le montagne e la bellezza di questa musica”, ha spiegato Maxime Léonard.

Questa la line up completa:

Moon – Giovedi
AMORF (Cristi Cons, Vlad Caia, MISCHA BLANOS)
Gianni Callipari
Paul Kalkbrenner (live)
Ripperton

MDRNTY – Venerdi
Amir Javasoul
Argenis Brito
DeWalta & Mike Shannon (live)
Ricardo Villalobos
Sonja Moonear

Moon – Venerdi
Âme (DJ Set)
Cobblestone Jazz (live)
Denis Korablev
Henrik Schwarz (live)
Patrice Baumel
Paul Ritch

MDRNTY – Sabato
Andrey Pushkarev
Archie Hamilton
Ben Klock
Giorgio Maulini
Guti (live)
James Mc Hale

Moon – Sabato
Adam Beyer
Ambivalent
Dubfire
ENOS
Matador (live)
Monika Kruse

MDRNTY – Domenica
Andre Galluzzi
Guillaume & The Coutu Dumonts (live)
Luciano
Sven Vath

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti del Caprices Festival 2018 potete consultare il suo ufficiale qui.