58 − = fifty two

OFFSónar annuncia gli showcase della sua seconda edizione al Poble Espanyol. Tra i big di quest’anno spiccano i nomi di Carl Cox, Bonobo, Carl Craig e Amelie Lens.

Dopo il successo della prima edizione, OFFSónar conferma la sua presenza a Barcellona durante la prossima Sónar week. Come consuetudine ormai, durante lo svolgimento del Sónar festival (considerato da molti uno degli appuntamenti più importanti del mondo), la città di Barcellona si riempie di eventi paralleli che attirano sempre più appassionati da ogni angolo del pianeta. Da questo punto di vista, il 2018 è stato un anno molto importante non solo per la celebrazione dei 25 anni di festival (di cui vi abbiamo parlato QUI), ma anche per la nascita di OFFSónar, organizzazione che nelle giornate del 18, 19, 20 e 21 luglio, porterà al Poble Espanyol di Barcellona il meglio della proposta elettronica internazionale.

Le location saranno quelli della scorsa stagione: gli showcase si svolgeranno infatti nella Plaza Mayor del Poble Espanyol di Montjuïc, nell’area Carpa e al Monasterio. Nella prima giornata di OFFSónar vedremo protagonista una delle realtà più forti di Ibiza: ritorna in Plaza Mayor il Circoloco, showcase che è ormai divenuto un appuntamento classico della Sónar week.
Venerdì 19 luglio, OFFSónar proporrà due potenze del panorama techno internazionale: in Plaza Mayor sarà la volta di Adam Beyer e degli artisti Drumcode, che lo scorso anno hanno vinto e convinto nella prima edizione di OFFSónar e al Monasterio invece, si terrà il party firmato Detroit Love diretto e supervisionato da Carl Craig.
Sabato 20 luglio l’intero Poble Espanyol sarà il palcoscenico di uno degli showcase più belli della scorsa stagione, quello di Innervisions che vedrà esibirsi anche nel 2019 Âme e Dixon in back-to-back.

Molte delle novità dell’OFFSónar 2019 riguardano la domenica; quest’anno infatti il protagonista assoluto della Plaza Mayor sarà Carl Cox, che si incaricherà dello show di chiusura di queste quattro giornate di musica. A completare la domenica ci saranno Bonobo con Outlier al Monasterio e nel palco della Carpa Amelie Lens e il suo party Exhale. Non sono stati ancora rivelati ulteriori dettagli sugli artisti che prenderanno parte agli eventi; vi consigliamo comunque di tenere d’occhio il sito ufficiale di OFFSónar.