sixty one − 57 =

Si chiama Contrasto ed è la nuova rassegna del Circolo degli Illuminati di Roma, in programma ogni sabato sera dalle 22 all’1:00.

In apertura delle serate Minù, delle quali sono stati già resi noti gli ospiti di settembre e di ottobre, Contrasto propone concerti e live performance hip-hop dalla chiara connotazione elettronica.

Il primo appuntamento è in programma sabato 27 ottobre con il set ibrido live/dj di Egyptian Lover, tra i maestri riconosciuti del suono analogico Roland TR-808 e dell’electro-funk.

Contrasto

Il 10 novembre invece, in concomitanza col compleanno di Minù, Contrasto ospiterà l’atteso ritorno in Italia di Maseo, tra i rappresentanti più autorevoli dell’hip-hop e terzo pilastro del celebre collettivo dei De La Soul; il DJ e producer di Brooklyn improvviserà grazie alla sua tecnica magistrale una selezione di ritmi squisitamente black, dal funk al soul passando attraverso le declinazioni contemporanee dell’urban hip-hop. Spetterà allo svedee Varg salire sul palco del Circolo degli Illuminati nella terza serata in programma sabato 15 dicembre.
In occasione dell’esibizione dell’eclettico produttore punta di diamante della Semantica Records è in programma un doppio live: insieme al co-owner della Northern Electronics potremo apprezzare anche il talento di Chevel; l’artista, trevigiano di nascita ma berlinese d’adozione, ha già all’attivo una prestigiosa presenza nella line-up dell’Atonal Festival oltre ad essere entrato nel roster di Different Circles, label di Mumdance & Logos,  dopo le uscite firmate sulle etichette Enklav e Stroboscopic Artefacts.

La nuova serata del Circolo degli Illuminati ha annunciato una data anche per il 2019, il 26 gennaio, che vedrà di nuovo a Roma, dopo 4 anni di assenza, Andy Stott, musicista di Manchester che da oltre un decennio rappresenta la pietra angolare dell’elettronica evoluta di casa Modern Love, attualmente impegnato nella realizzazione del suo nuovo album.

Dalle 22:00 al 1:00
Biglietti: 12 euro*
www.circolodegliilluminati.it/tickets
*I biglietti di Contrasto sono validi anche per l’aftershow di Minù

www.circolodegliilluminati.it
www.facebook.com/CircoloDegliIlluminatiRoma
www.instagram.com/circoloilluminati
info@circolodegliilluminati.com

PROGRAMMA:
27 Ottobre | Egyptian Lover (hybrid set)
10 Novembre | Maseo (De La Soul)
15 Dicembre | Varg (live) + Chevel (live)
26 gennaio | Andy Stott (live)