eighty one + = eighty four

Il prossimo 24 e 25 settembre a San Diego (California) il CRSSD Festival ospiterà grandi nomi della musica internazionale in tre aree differenti.

Quest’oggi abbiamo il piacere di annunciarvi l’edizione autunnale del CRSSD Festival, che si terrà il prossimo 24 e 25 settembre in una cornice unica, il Waterfront di San Diego (California).

Dalla prima edizione nel 2015, il festival ha proposto nei suoi due giorni di svolgimento un mix di musica elettronica, indie e indipendente.  L’edizione 2022 segnerà il ritorno “bi-annuale” dell’evento (con una prima parte in primavera e una seconda a fine estate) dove grandi nomi della musica elettronica, house e techno si alterneranno su tre palchi e rispettivamente l’Ocean View, The Palms City Steps.

In particolare, nell’Ocean View sarà possibile ascoltare performance live di altissimo livello di artisti come Caribou, Jamie XX, il duo Duck Sauce composto da A-Trak e Armand Van Helden, i Moderat, Fred Again.., Orbital, e il duo francese L’Impératrice noto per il touch elettronico con un tocco di R&B.

Il palco The Palms invece ospiterà sonorità più orientate verso l’house con il duo ARTBAT, Dom Dolla, Biscits, Deeper Purpose, Max Motif, e figure storiche quali MK e Sonny Fodera.

Il meglio della techno invece prenderà posizione nel palco City Steps dove vedremo Sven Väth, Jaguar, Richie Hawtin, Stephan Bodzin live, Marcel Dettmann, Scuba, VTSS, Reinier Zonneveld e molti altri.

Potete consultare la line-up completa della due giorni che travolgerà San Diego i prossimi 24 e 25 settembre direttamente nell’immagine qui sotto.

Seguiranno aggiornamenti sulla pagina Instagram dell’evento nella quale verrà incluso anche l’After Dark, ovvero tutti gli after parties che animeranno il downtown di San Diego. Per rimanere informati su tutte le news e sulle notizie riguardanti festival ed eventi internazionali, vi rimandiamo alla nostra home page cliccando QUI o alla nostra pagina ufficiale Instagram cliccando QUI.