sixty six − = 58

Cura Festival torna il 18-19 agosto ad animare la location delle Cave di Fantiano a Grottaglie in provincia di Taranto.

Cura Festival tornerà il weekend post ferragosto in una nuova cornice. L’evento, nato nel 2019 a Ceglie Massapica in Valle D’Itria, continua ad evolversi, proponendo nuovi ed ammalianti scenari artistici, tutti da scoprire. La parola chiave del festival pugliese è da sempre la sperimentazione, sia in termini musicali che visivi.

Una realtà che non ha paura di rischiare attraverso una line up trasversale, che punta ad offrire un punto di vista originale sulla scena elettronica contemporanea. Attraverso due stage che vedranno alternarsi una trentina di artisti, la rassegna costruisce un unicum all’interno del panorama eventi pugliese. Un luogo di ricerca, in cui nuove personalità artistiche e correnti musicali possano trovare uno spazio per potersi esprimere senza confini e limitazioni, in un’esperienza totalizzante.

L’evento nasce dalla collaborazione tra il collettivo Equipe Fatale e l’etichetta discografica CLAM. Due stage che cercheranno di raccontare una storia alternativa e sorprendente. In particolar modo la label CLAM curerà il secondo stage “suoni assurdi”.

Dal duo olandese Animistic Beliefs dalle sonorità Techno IDM, passando per il milanese Dj Iodosan che propone dei dj set alternativi nel milanese Macao, fino ad arrivare alla selezione variegata, che mescola suoni cinematografici e ritmi trap, di Talpah.

Sperimentazione e rischio. Questi, gli ingredienti essenziali di questa nuova edizione di Cura Festival, che vedrà gli artisti esibirsi dentro il suggestivo contesto naturalistico delle Cave di Fantiano. Un luogo suggestivo che farà da background ideale al festival pugliese. Potete trovare ulteriori informazioni e i biglietti qui.

 

Line up:

Iglooghost

Catnapp

Animistic Beliefs 

Piezo

Bungalovv

Ship Sket

Kuthijin & Voronhil

Train to Eltanin

Dj Iodosan

Goedel

Talpah

BladeBlanc

Not Mass

Franco Fonato

Malasomma

CP1

Jenn

Jugodefatuo

Jori

Quanta Qualia

N-rgle

Ordnass & Mirr

Reptilian Expo

Senor Service

Tony Perez

Dilian