− one = nine

Carl Cox ritorna con un nuovo album dopo oltre 10 anni dall’ultima produzione. Una dichiarazione audace del Re della techno pronto ad entusiasmare il pubblico con la sua arte.

Fin dalla nascita della cultura dance Carl Cox è stato sinonimo di successo e innovazione. “Electronic Generations” è il nuovo capitolo della carriera dell’artista britannico.

“Mi sento molto fortunato ad avere l’opportunità di condividere questo album. Come artista ho avuto modo di suonare in giro per il mondo e di vedere persone godersi l’esperienza dell’essere insieme e danzare. Ho unito tutti gli elementi che ho acquisito, aggiungendo il mio sound, cercando di portare al pubblico una vera esperienza di musica elettronica.” Carl Cox

Electronic Generations

Electronic Generations è l’evoluzione della formidabile carriera di Carl Cox. L’idea di questo nuovo album è nata durante il primo lockdown, permettendo a Carl di esprimersi al meglio nella sua registrazione, passando interi mesi in studio a sperimentare come in un contesto di live set. Risultato: un viaggio dentro il cuore e l’anima di un artista che ha dato il meglio in questo progetto, e che anche con oltre 30 anni di carriera non teme i rischi e desidera sperimentare ricercando la novità.

 Carl Cox è sempre stato ai vertici della scena techno mondiale. Un ambasciatore e pioniere della musica elettronica nel mondo, e in questo nuovo album sono presenti le sue passioni e tratti distintivi: melodie dirompenti e la celebrazione della vita.

Electronic Generations uscirà il 16 settembre su BMG e contiene 17 tracce, tra cui “Deep Space X” ft. Juan Atkins e le già note “How It Makes You Feel” con Nicole Moudaber e “Speed Trials on Acid” in collaborazione con l’amico di una vita Fatboy Slim.

Tracklist:

  1. Electronic Generations (El Rancho Mix)
  2. How It Makes You Feel
  3. Our Time Will Come
  4. Heads Up
  5. Toys Out Of The Pram
  6. Bring It Back
  7. Deep Space X
  8. Lokma
  9. Keep The Pressure On
  10. Get After It
  11. Line Lock
  12. World Gone Mad
  13. Speed Trials On Acid
  14. Move The Crowd
  15. Apollo Beings
  16. See The Sun Rising
  17. Electronic Generations Reprise

Preordina Electronic Generations QUI.