fbpx

Dopo 40 anni di attività, l’iconico beach club è stato demolito. Il Bora Bora Ibiza non esiste più.

Un locale che ha segnato la vita e le memorie di tantissime persone lasciando un ricordo indelebile, purtroppo, non esisterà più. Lo storico “beach club” di Playa D’en Bossa aveva chiuso nell’ottobre dello scorso anno, annunciando la fine attività tramite diversi canali social e d’informazione, adesso invece sono ufficiali le immagini della sua demolizione.

Centro nevralgico delle mattine e dei pomeriggi dell’isola, è stato per moltissimi anni uno dei punti di riferimento per gli amanti di Ibiza. Con beach party e dj set senza fine, il Bora Bora era un complesso attrattivo degno della fama che ha acquistato nel tempo. Uno stabilimento balneare, una struttura di cento appartamenti, negozi e ristoranti compongono uno dei posti più intensi dell’isola di Ibiza.

I canali di comunicazione che hanno trasmesso la notizia della demolizione sono stati diversi, tutti hanno allegato le tristi immagini dei lavori in corso per lo smaltimento della struttura.

Ragioni specifiche e motivate non sono state rilasciate.

Chiaramente si possono desumere diverse ipotesi che hanno portato a questo risultato. Costanti tensioni con i residenti, campagne politiche contro le feste in spiaggia e inasprimento delle regole sul volume hanno portato a conseguenze irreparabili per lo storico locale.

non volevamo darvi questa notizia, ma purtroppo dovremo salutarci” è stata una delle frasi che abbiamo potuto leggere sulle varie piattaforme social del Bora Bora Ibiza, il locale che dal 1982 ha reso il giorno una festa divertente tanto quanto la notte. Sulla destinazione del terreno, sui futuri progetti e realizzazioni attendiamo con curiosità i prossimi sviluppi futuri, in quanto la posizione è una delle più strategiche dell’isola. Non a caso vicino al Bora Bora troviamo l’Ushuaïa e l’Hï, attualmente tra i club più in voga di Ibizia.