two + one =

Il festival fondato dalla DNF Booking Crew, Just Music Festival, porterà a Roma il famoso party Circoloco e, successivamente, i Moderat, in una fantastica location.

La DNF Booking Crew, agenzia di booking di livello internazionale, fondata a Roma esattamente 20 anni fa, ha annunciato – per questa sesta edizione del Just Music Festival – tre date estive.

Le prime due, il 4 e 5 giugno, riservate al famoso party Circoloco, storica festa del Dc-10 di Ibiza, e l’ultima, il 10 giugno, nella quale i protagonisti saranno i famosi Moderat.

Just Music Festival presenta Circoloco e Moderat.

Tre giorni di pura musica, nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone”, a Roma.

Nello specifico, il primo evento si terrà all’interno dei Giardini Pensili dalle 16 alle 24, mentre il secondo avverrà nella Cavea, luogo che negli anni si è prestato spesso a manifestazioni musicali in cui il genere elettronico è stato protagonista.

Entrambe le esibizioni saranno caratterizzate dalla profonda matrice house e techno, un’alchimia di musica elettronica allo stato puro. Nella data del 4 giugno, Circoloco propone un percorso nelle sonorità house dei primi anni ’90 con Cassy e Moodymann, lo stile inconfondibile di Peggy Gou e la ricercata selezione dei veterani Tania Vulcano e Sossa, simboli di questo storico party. Il giorno successivo, domenica 5 giugno, i dischi li faranno girare i giovani dj romani Ageless, il nostrano Dj Tennis, il fondatore di Solid. Grooves Michael Bibi e gli immancabili Jamie Jones e Seth Troxler.

Peggy Gou

Nella data del 10 giugno, invece, avremo l’onore di ospitare l’una delle uniche due tappe italiane che i Moderat hanno programmato per il loro “MORE D4TA 2022“, lo speciale tour annunciato dopo l’uscita del loro ultimo album, MORE D4ATA. Si esibiranno nel suggestivo palco della Cavea dell’Auditorium, spazio che ha già ospitato eventi di grande interesse musicale, regalando allo spettatore un’esperienza uditiva e visiva senza eguali sul territorio romano.

Moderat

Quando parliamo di Just Music Festival e quindi di DNF Booking Crew, parliamo di passione e di vent’anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento musicale e scenico. Infatti, quando leggiamo le locandine degli eventi, anche degli anni passati, non possiamo che rimanere sorpresi dalla qualità artistica selezionata. Per questo motivo siamo certi che, vicino ai grandi nomi proposti in queste tre serate, non mancherà la maestria organizzativa tipica di questo gruppo, che permetterà ai partecipanti sia di godersi il divertimento, sia di gustare un’esperienza che di rado capita nelle vicinanze.