Kerri Chandler, il re della Deep House, torna al Chinois Ibiza con la sua residency “KAOZ Theory: IBIZA”, un evento che segna il suo ritorno sull’isola per undici giovedì consecutivi, dal 31 luglio al 9 ottobre.
Kerri Chandler sta tornando. La location scelta è il Chinois Ibiza, situato nella marina dell’isola, uno dei club ibizenchi che noi di Parkett supportiamo con forza per la sua atmosfera unica e per le sue scelte artistiche mai banali. Kerri Chandler è un’artista leggendario della musica house e deep, conosciuta per le sue abilità come DJ, produttore e A&R.
Descrivere questo gigante dell’ elettronica è impossibile: ha influenzato generazioni di artisti con il suo lavoro pionieristico nella Deep House e nel UK Garage, e la sua etichetta discografica, KAOZ Theory, ha pubblicato musica di artisti di alto livello come Jamie Jones, Martinez Brothers e Seth Troxler.
La residency “KAOZ Theory: IBIZA” promette di essere un’esperienza unica, con una lineup curata di DJ e artisti live che rappresentano la crème de la crème della scena musicale elettronica.
Tra gli ospiti confermati ci sono DJ Harvey, Moodymann, Deep Dish, The Blessed Madonna, Groove Armada, Hot Since 82 e Sally C. Qui sotto la line up completa.

Kerri Chandler è noto per i suoi set maratona che possono durare oltre sei ore, unendo musicisti dal vivo, tecnica e energia soulful. Questo ritorno a Ibiza rappresenta per Kerri un’opportunità di celebrare le radici della musica elettronica e di condividere la sua passione con il pubblico dell’isola. La sua residency sarà un omaggio alle vecchie scuole di Ibiza, con un’atmosfera inclusiva e dancefloor-first che caratterizza il Chinois Ibiza.
