1 + six =

Kevin Saunderson e il figlio Dantiez riportano in auge il nome Inner City con un album in uscita che prevede featuring eccellenti e grandi aspettative.

Kevin Saunderson e Dandiez Saunderson è la nuova formazione degli Inner City, che tornano dopo più di 30 a calcare la scena house in un featuring con Steffanie Christi’an. Il nuovo disco uscirà su KMS, label fondata nel lontano 1987 a Detroit proprio da Kevin Saunderson, ed è composto da 12 tracce di cui la prima, l’omonima “We All Move Together“, include un featuring d’eccezione con l’attore e performer Idris Elba.

L’anima dell’album è veramente uplifting, in pieno stile Inner City come le celeberrime “Big Fun” e “Good Life“, stile che Kevin si porta dietro fin dalle sue prime esperienze al Paradise Garage di New York e che è riuscito a passare al figlio Dantiez, braccio destro di The Elevator per questo rilancio in pieno stile.

I Need Your Love, “Save Me, “Living A Dream non solo hanno scaldato il pubblico in occasione delle esibizioni live, ma anche nei svariati show radiofonici condotti da Annie Mac, MistaJam, Danny Howard, Ana Matronic and Lauren Laverne per la BBC.

Il gruppo è stato rilanciato con il disco ma le intenzioni dei tre sono di suonare live il più possibile. Il booking ante Corona-chaos li avrebbe visti impegnati al Kala Festival, Glastonbury, Lost Village Festival, Electrico Festival, Moovin Festival, Three Mills Island e al Castlefield Bowl.

Tracklist:

  1. We All Move Together – Inner City & Idris Elba
  2. SoundwaveZ – Inner City (Feat ZebrA OctobrA)
  3. Stop & Stare – Inner City (Feat Steffanie Christi’an)
  4. Your Love On Me – Inner City (Feat ZebrA OctobrA)
  5. Living A Dream – Inner City (Feat Steffanie Christi’an)
  6. I’m A Believer – Inner City  (Feat ZebrA OctobrA)
  7. That Feeling – Inner City (Feat Steffanie Christi’an)
  8. I Can Feel My Heart Again – Inner City (Feat Steffanie Christi’an)
  9. Dance – Inner City (Feat Steffanie Christi’an)
  10. Save Me – Inner City  (Feat Steffanie Christi’an)
  11. Believe – Inner City  (Feat Steffanie Christi’an)
  12. Need Your Love – Inner City (Feat Steffanie Christi’an

Potete ascoltare l’album su Spotify