thirty one − twenty one =

Mutate scalda i motori e ti invita questo sabato al prossimo appuntamento techno che vede tra i protagonisti anche Métaraph.

Domani, 6 novembre il pubblico elettronico partenopeo è invitato ad un evento molto speciale presentato da Mutate.

Dopo aver riportato in città personalità del calibro di Freddy K e DJ Bone, il collettivo si prepara ad un’altra serata con un ospite molto particolare.

Stiamo parlando di Métaraph, artista che eccede in diverse discipline dimostrando al mondo intero di essere un vero e proprio performer a 360°.

Identikit dell’ospite

Dj, produttore, designer e presenza costante in passerella. E’ questo l’identikit dell’artista che sta stravolgendo la scena berlinese pronto ad approdare per la prima volta a Napoli.

Métaraph

 

Difatti quello di Métaraph è uno dei nomi più interessanti del momento. Inoltre, è anche Dj resident di realtà in voga come GEGEN Berlin, che abbiamo incontrato in occasione del loro anniversario proprio qui.

Oltretutto, il suo genio artistico ha avuto modo di esplodere e collaborare con nomi della mole di Ellen Allien e la sua Bpitch.

Una scelta audace quella di Mutate che ricordiamo può racchiudere i propri ideali in poche semplici parole ovvero:

NO RACISM,
NO SEXISM,
NO HOMOPHOBIA,
NO HATE.
just dance!

Un approccio che si sposa perfettamente con il contesto dal quale proviene il produttore tedesco, che sarà affiancato da altri nomi locali.

Mutate

Infatti, come abbiamo già notato in passato, l’organizzazione dell’evento punta anche a dare la giusta attenzione agli artisti emergenti e a coloro che orbitano nell’underground napoletano.

È proprio il caso Cyborgmax, figura centrale della scena underground partenopea che da molti anni milita in città, facendo scatenare ogni volta il pubblico a colpi di vera techno.

Per non dimenticare Lowerzone, un altro talento che ha già iniziato a raccogliere soddisfazioni grazie ai consensi ottenuti attraverso la pubblicazione dei suoi lavori discografici.

Infatti, le tracce di Lowerzone sono già tra quelle più ascoltate nel web e più apprezzate dai grandi artisti come Gary Beck & Alan Fitzpatrick.

Tutto sembrerebbe pronto per questa notte di follia. Ti ricordiamo che l’evento si terrà al DARE Club di Castelvolturno e che per qualsiasi informazione puoi consultare: Mutate presents: Métaraph, Lowerzone, Cybørgmax, Ra.bit