+ fifty three = fifty five

Annunciata la versione milanese del Polifonic Festival, una tra le rassegne italiane di maggior rilievo, che fino ad ora si era tenuto solo in Puglia.

Quest’ anno ci saranno due eventi firmati dallo staff di Polifonic. Uno, “il classico, in Puglia, come negli ultimi anni.

In pochissimi anni il Polifonic Festival è diventato meta di pellegrinaggio per i devoti (principalmente italiani) della musica techno, house, disco, riuscendo a creare atmosfere degne dei migliori eventi elettronici mondiali. Fusione di colori, suoni, profumi e sapori che richiamano pubblico dentro e fuori i confini italiani, grazie anche a line up di grande spessore e costantemente aggiornate.

Sarà Milano ad ospitare dal 5 al 7 giugno il Polifonic Milano 2020; città da sempre famosa per la moda ed il design, ma che negli ultimi tempi si sta impegnando molto anche nell’ambito musicale, dando ampio spazio a manifestazioni, eventi, club.

Ma tralasciando le ombre, il Polifonic Milano 2020 sarà luce pura, sia per la città che per il movimento elettronico. Una line up da far invidia a molti festival internazionali, dove a DJ del calibro di Seth Troxler, Jeff Mills, Dasha Rush, Surgeon si alterneranno molti disc jockey nostrani.

Da Adiel, resident del Goa di Roma, a Giuseppe Maffei, in arte Z.I.P.P.O, per passare al live set dei 999999999 ed arrivare a Napoli Segreta, continuando con la milanese Rosa Calix e l’ingegnere pugliese Jolly Mare.

Insomma tutti i gusti saranno soddisfatti e non ci resta che aspettare per scoprire dove sarà la location. Ancora non si sa molto sul luogo dell’evento ma poco importa… andrebbe bene anche sotto un ponte.

La line-up completa la trovate di seguito a questo video del set di Hunee alla Masseria del Turco in occasione dell’edizione 2018 del Polifonic.

Line Up completa:

In ordine alfabetico:

999999999 Live
ADIEL
Âme Live
Andrew Weatherall
Dasha Rush Live
Francis Inferno Orchestra
Fred P – Black Jazz Consortium
Hiver
Jeff Mills
Job Jobse
JOLLY MARE
Jonny Rock
Mall Grab / Jordon Alexander
Matisa
Napoli Segreta
Nicola Mazzetti
Rollover Djs
Rosa Calix
Seth Troxler
Simone de Kunovich
Surgeon
Talaboman (Axel Boman & John Talabot)
Virginia W.
Woody NinetyTwo
Yanik Park
Z.I.P.P.O / Fides

…e, in collaborazione, con Rocket Radio:
Abstract
Akvilina
Blinky
Camilla Gligorov
Dirty Channels
Erica Menei
Innocent Soul
James Falco
Orazio Rispo
Rocket Radio djs
Slow Fire Disco Machine
Timeslip89
Viaggi Organizzati

Aspettando la Puglia…e Marcel Dettmann!