forty one − thirty one =

Oscar Mulero irrompe su Suburban Avenue con “Mannequin”, un EP pronto a catturare l’attenzione della scena, attraverso quattro imperdibili tracce.

La leggenda della techno Oscar Mulero, approda su Suburban Avenue con un EP intitolato “Mannequin”. L’EP rappresenta un vero e proprio sogno, realizzato e fatto uscire dal cassetto per il prossimo 2 agosto.

Un sogno in cui ti coinvolgiamo in prima persona, attraverso l’ascolto di “Straight Line”, la traccia che trovi in anteprima assoluta sul nostro canale SoundCloud.

TRACKLIST:

A1. Start to Move

A2. Area

B1. Mannequin

B2. Straight Line

Quattro tracce puramente techno che danno prova del fatto che nonostante il tempo scorra, alcuni artisti riescono sempre a dare il massimo. “Mannequin” è un EP speciale proprio per questo. Il lavoro discografico, con i suoi quattro brani dimostra che nonostante i 32 anni di attività, Mulero resta un grande e riesce sempre a dedicare tutto se stesso alle sue creazioni.

D’altronde, Suburban Avenue è una realtà discografica italiana he nel corso del tempo ha già ospitato nel proprio catalogo grandi artisti, come per esempio ZadigReeko e Mark Broom. Inoltre, la label italiana ha spesso riunito sotto lo stesso tetto anche talenti made in Italy come Mattia TraniZ.I.P.P.O. e il giovanissimo Endrew, astro nascente Second State.

Ma parliamoci chiaro, produrre e distribuire un EP di uno dei migliori artisti della scena mondiale è tutta un’altra cosa. Difatti, il nome di Oscar Mulero riecheggia da anni nella scena e sono migliaia i giovanissimi che crediamo abbiano intrapreso la carriera da dj e producer spirandosi proprio a lui.

L’artista madrileno è stato anche la primaria fonte di ispirazione per gli Asymptote, il duo italiano che ha fondato Suburban e che tra la label e gli eventi di cui sono protagonisti nella Capitale italiana, non hanno mai smesso di fermarsi.

Ricordiamo che nemmeno in tempi di pandemia il duo è restato con le mani in mano, pubblicando “Liquid Love” e facendo innamorare di sé tutti gli appassionati di musica techno.

E non dimentichiamo la compilation lanciata lo scorso anno, per supportare l’operato della croce rossa italiana, in uscita sempre su Suburban e di cui troverete tutti i dettagli qui: “The Italian Resistance”, una compilation per aiutare la Croce Rossa Italiana.

Anche la prossima uscita a cura del re dei re vi farà innamorare al primo ascolto, grazie alla fluidità del suono e alla meticolosità tecnica con le quali è stato realizzato l’intero lavoro discografico.

Un disco che catturerà la tua attenzione subito

Tuttavia, la musica non sarà l’unico elemento particolarmente attrattivo di questa uscita. Difatti, anche l’art work irrompe senza mezze misure e già ci fa capire che la label è pronta a far notizia in tutto il mondo attraverso questa release.

Oscar Mulero

Info e pre ordine a questo link.