four + 2 =

Dettagli ancora non ce ne sono, ma la cosa è praticamente certa: il marchio “Space” tornerà presto a Ibiza per Space In The Park.

Che l’addio sarebbe stato al luogo e non al nome era chiaro a tutti. Ora c’è l’ufficialità. Il direttore dello staff Game Over Dave Browning ha annunciato che si terrà uno Space In The Park al Benimussa Park di Ibiza.

Il primo annuncio è stato dato in occasione dell’International Music Summit. L’ormai celebre convention si è tenuta dal 24 al 26 maggio scorsi e ha visto tra i protagonisti Bernard Sumner, Dixon, Masters At Work, The Black Madonna e The Martinez Brothers per quanto riguarda gli artisti.

Tra i promoter e gli addetti ai lavori, invece, era presente proprio Dave Browning. Il direttore di Game Over, storica organizzazione dell’isola che presenterà due date di PURE Carl Cox il prossimo luglio al Privilege, ha dato l’annuncio del ritorno di Space a Ibiza. Space In The Park, infatti, si terrà al Benimussa Park, location che ospiterà per tutta la stagione anche The Zoo Project.

Non si ha nessun altro dettaglio al momento. Il post pubblicato su Facebook dalla pagina di Game Over, infatti, non ha aggiunto alcuna informazione.