three + 5 =

tINI, a distanza da cinque anni dal suo ultimo EP, torna a produrre per inaugurare la sua nuovissima etichetta: “Part Of The Gang”.

Buone nuove dalla bionda riccia tINI, la giovane dj e producer tedesca made in Desolat che dall’hip hop è approdata in tempi non sospetti alla musica in quattro quarti, quella con la cassa dritta per intenderci. tINI è una delle dj più acclamate in Germania, dove il suo stile è sempre più apprezzato.

Si è guadagnata, oltre che del Fuse di Londra e del Cocorico di Riccione, il palco dell’Ushuaia di Ibiza, suonandovi da resident. Da almeno cinque anni però non si parlava più di lei nell’ambito della produzione.

Finalmente, il mese prossimo, tINI ci sorprenderà con il lancio di una nuova etichetta. Part Of The Gang, questo il suo nome, label complementare al progetto tINI And The Gang, realtà attiva e di enorme successo dal 2012 e che ha sede a Berlino.

La prima uscita sarà un EP a quattro tracce, intitolato “Human Lung Chair“. I nomi? Primo tra tutti Jaw, il tuttofare della console, cantante, writer e dj che vedremo impegnato in un cameo. Apparizione anche per Steffy Angelich. Il nome indubbiamente più valido e illustre è Mr. G., che negli anni è stato produttore di primissimo livello, dj sensazionale e remixer di artisti come, per fare solo un esempio, Marcel Dettmann.

Attendiamo il 12 ottobre per l’uscita di “The Authentic Blach”, prima traccia dell’EP che potete ascoltare poco sopra.

TRACKLIST:

  1. The Authentic Blach
  2. The Authentic Blach (Blue Moon Dub Remix di Mr, G)
  3. Shakesbeer feat Steffy Argelich
  4. Synthia feat. Jaw