Tomorrowland 2025 è alle porte e il festival sta per tornare a Boom, in Belgio, dal 18 al 20 luglio e dal 25 al 27 luglio.
Quest’anno, il festival presenterà oltre 850 artisti su 16 palchi diversi, tra cui alcuni dei migliori DJ e produttori del mondo.I headliner del Mainstage per il primo fine settimana saranno Martin Garrix, Charlotte de Witte e David Guetta, mentre per il secondo fine settimana saranno Hardwell, Amelie Lens e nuovamente Martin Garrix a chiudere il palco principale.
Altri artisti noti che saliranno sul Mainstage includono Swedish House Mafia, ANNA, Alok, MANDY Meduza, Anyma, Solomun, Sub Focus e Armin van Buuren.Il secondo palco più grande, Freedom By Bud, ospiterà artisti di alto livello come Eric Prydz, Kölsch, Sammy Virji (che farà il suo debutto a Tomorrowland), Agents Of Time, Miss Monique, Deadmau5 e Sara Landry.

Inoltre, un artista ancora non annunciato suonerà l’ultimo set del primo fine settimana.Tra gli altri momenti salienti del festival ci saranno il ritorno di Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello per un set back-to-back-to-back al Crystal Garden stage, e Solomun che consegnerà tre performance incredibili, tra cui un set back-to-back con Anyma.
Anche Fisher farà il suo tanto atteso ritorno a Tomorrowland.Il tema di quest’anno è “Orbyz”, un universo magico scolpito interamente nel ghiaccio, che sarà riflesso nella scenografia e nell’atmosfera del festival.
Tra gli altri palchi e artisti che saranno presenti a Tomorrowland 2025, ci saranno l’Atmosphere Stage, che sarà animato da artisti techno come Azyr, Nico Moreno, Fantasm e Holy Priest, che porteranno la loro energia e passione per la musica elettronica. Il Rose Garden, invece, ospiterà Andromedik e i suoi “Andromedik Invites“, con artisti come Camo & Krooked e Emily Makis, che offriranno una esperienza unica e avvincente. Infine, il CORE Stage sarà animato da Damian Lazarus e Oscar and the Wolf, che proporranno un set “After Hours” che promette di essere emozionante e indimenticabile.
Tomorrowland è stato recentemente nominato il miglior festival del mondo per la quinta volta nel sondaggio DJ Mag Top 100 Festivals.Scopri la line up intera al seguente link!