sixty one + = 70

In occasione del primo party 2020 firmato Meet Compact Club di Cesena, scopriamo 10 tracce fondamentali per VTSS.

Eclettica e talentuosa. È con questi due aggettivi che presentiamo la protagonista del prossimo evento del Meet Compact Club di Cesena. Sabato 18 gennaio i riflettori del Meet saranno completamente puntati su VTSS.

VTSS

Una nuova realtà italiana che nasce nel 2015, ha deciso di iniziare questo nuovo anno proponendo la giovane artista polacca, di adozione berlinese, che lo scorso anno ha infiammato la scena techno europea.

Dopo il suo debutto presso il Berghain avvenuto lo scorso 10 gennaio, Martyna è pronta a stravolgere il pubblico del prossimo Deestricted.

Deestricted è un progetto audace e ricercato. Un format ideato dai ragazzi del Meet, che si pone l’obiettivo di proporre una scelta agli ascoltatori che hanno voglia di vivere una diversa esperienza del clubbing.

Protagonisti della programmazione Meet, i migliori artisti del panorama techno. Dai nomi più affermati come Bas Mooy, alle proposte estere più attuali, tra cui Héctor Oaks PEARL.

La scelta artistica di Meet non è frutto di marketing o tendenza. È semplicemente la voglia di proporre in Italia un format che richiamasse la loro esperienza trascorsa a Berlino.

Nel 2018 la giovane realtà è approdata a Berlino, con una serie di eventi nella città tedesca, fino a conquistare il Griessmuehle come proprio club di residenza.

Il collettivo è tornato in Italia con le idee molto chiare, firmando una programmazione per il 2020 che vede in prima linea proposte del calibro di SPFDJ.

Le dieci tracce suggerite da VTSS

Il prossimo è per la produttrice un weekend all’insegna del tricolore italiano. Prima di essere accolta dai ragazzi di MEET, Martyna sarà ospite questa sera, venerdì 17,  a Roma nella cornice di Resistance Is Techno e la domenica è attesa in Sicilia, presso l’Afrobar.

Ma in attesa del prossimo weekend scopriamo quali sono le dieci tracce, che hanno stupito, emozionato e particolarmente segnato, un profilo artistico interessante come quello di VTSS.

#1 UVB – Mixtion

#2 Ilsa Gold – Major Problems

#3 The Horrorist – Riot

#4 Rave Creator & The Mover – Atmos-Fear

#5 Boytronic – You

#6 Aphex Twin – To Cure A Weakling Child

#7 Freddy K – Devo andare

#8 Schwefelgelb – Bis Zum Nächsten Tag (Phase Fatale Remix)

#9 Bjarki & Kuldaboli – Hrái 

#10 Depeche Mode – The Meaning of Love