Il complesso industriale di Brunsbütteler Damm riaccende la notte del quartiere berlinese di Spandau con l’opening party del 29 Novembre.
La trasformazione della club-culture berlinese continua a respirare tra buio e luce, regressi e progressi, gentrificazione e riqualificazione, tra chiusure di luoghi-culto come Watergate o Griessmühle e la nascita di nuove realtà, come AM.
Il club è dotato di un sound system Funktion-One e può ospitare fino a 800 persone nell’unica grande sala dello spazio, che si espanderà nei prossimi mesi. Fondato da Leon Stoehr, Jonathan Kavander e Robin Jahr, AM darà voce a collettivi locali e ospiti internazionali, con residenze mensili ancora da annunciare. La programmazione, infatti, non è ancora stata resa nota ma attinge al circuito techno e house.
L’opening party si terrà questo venerdì 29 Novembre con Jon Hester, che è parte del team creativo di AM, Jana Falcon, nota per la fusione eclettica di house old school e UK Garage dei suoi set, Mister Willis, Volpe e Cassy, che con una carriera ventennale alle spalle e l’esperienza preziosa nel record-store berlinese Hard Wax, vanta set iconici per Panorama Bar, DC-10, Pacha e Amnesia e release di successo su Ostgust-Ton, Cocoon, Aus e Bass Culture.

Gli ultimi second release ticket disponibili a questo link.
