ANTS viaggia da Londra a Ibiza, durante la seconda tappa del tour si esibiranno B2B Andrea Oliva, Ilario Alicante, Chelina Manuhutu, Tini Gessler, e Nic Fanciulli.
Questo marzo, ANTS porterà la primavera da Ibiza a Londra. The Colony lascerà Ushuaïa Ibiza —la casa spirituale del collettivo— per approdare al Drumsheds, il nuovo tempio della scena elettronica britannica. L’ex magazzino IKEA, oggi trasformato in una venue dall’atmosfera industriale, ospiterà una lineup ricca di dj internazionali che si esibiranno tra visual immersive, giochi di luce, e i bassi potenti tipici del sound system baleare.
A metà serata, Andrea Oliva, ambasciatore originale del collettivo, suonerà con Ilario Alicante in un set dal sapore mediterraneo. A seguire, Chelina Manuhutu e Tini Gessler si uniscono per un magnetico B2B, mentre Nic Fanciulli e il produttore olandese Prunk fondono texture house soul con toni più eleganti. Generi diversi continuano ad incontrarsi nel set di Loco Dice e Green Velvet, due maestri della contaminazione sonora. La serata si concluderà con TSHA B2B HoneyLuv, una coppia che guarda al futuro dell’elettronica.

Questo 6 marzo 2026 si incontreranno due mondi diversi. Da una parte ANTS, nato come party per i lavoratori di Ibiza, dall’altra Drumsheds, simbolo della nuova club culture londinese ed erede del Printworks. Tra paesi, artisti, e generi musicali diversi, ANTS si propone come filo conduttore capace di portare insieme gli amanti della club culture sparsi per il mondo.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalla mezzanotte del 6 novembre e in vendita generale dal 7 novembre, sempre a mezzanotte. Un evento interessante per chi vuole viversi l’energia di Ibiza immerso nel fascino di Londra.
