Apparat, all’anagrafe Sascha Ring, sarà in Italia per due date a novembre. Roma e Milano le destinazioni dell’artista tedesco.

Apparat è sicuramente uno degli artisti più eclettici e creativi del momento che, qualche mese fa ha deciso di prendere una pausa dai Modeselektor e di accantonare il progetto Moderat (leggi news qui). Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’imminente tour italiano dei Modeselektor (leggi qui), grandi amici e partner artistici di Sascha. Oggi arriva l’annuncio di due date anche per Apparat, che sarà in Italia a fine novembre per delle esibizioni a Roma e Milano.

Il primo evento sarà il prossimo 24 novembre all’Ex Dogana di Roma, in collaborazione con Spring Attitude. Sarà già il giorno successivo la seconda data; il 25 novembre, infatti, Apparat volerà a Milano per un dj set al Fabrique, in collaborazione con Abstract e Dude Club.

Le prevendite per entrambe le serate saranno in vendita da mezzogiorno di giovedì 5 ottobre su Vivaticket e TicketOne. L’apertura dei cancelli a Roma e a Milano sarà alle 23, mentre la chiusura sarà alle 4 a Milano e alle 6 nella capitale.

Tra le prossime date di Sascha, figurano diversi festival di una certa importanza, tra cui Amsterdam Dance Event e DGTL Amsterdam. In attesa delle date italiane, vi lasciamo con un’esibizione live dei Moderat (Apparat + Modeselektor) al roBOt fetival del 2014 (quest’anno Parkett sarà presente alla roBOt Night. Maggiori info qui).