− two = three

Carl Cox e lo Space di Ibiza hanno instaurato una relazione più che mai solida che difficilmente si concluderà. L’artista inglese ha spiegato i dettagli di alcuni piani annunciati qualche mese fa: continuerà a lavorare con la celebre discoteca dell’isola iberica e afferma di avere alcune notizie per il prossimo anno.

Carl Cox e lo Space Ibiza hanno collaborato per molti anni per la creazione di serate uniche di cui il celebre artista era resident, che nel 2016 si erano concluse con un dj set esclusivo (qui alcune delle tracce selezionate) che ha suscitato l’attenzione e l’emozione di gran parte del mondo: “è stata la mia casa negli ultimi vent’anni e adesso aprire una nuova strada per il futuro dello Space è veramente emozionante“.

Il King è tornato allo Space di Ibiza (dopo aver affermato che la “isla” stava perdendo la corona ed essersi esibito per i suoi ultimi appuntamenti) e ha avviato una collaborazione con la leadership dello storico locale, considerata dall’artista come una famiglia: Pepe Rosello, il fondatore, Juan Arenas, il general manager, e Dave Browning, il promoter di Ibiza. Carl Cox è molto fiducioso e sente che potrebbe ritornare tutto da dove era iniziato.

Abbiamo ancora delle fantastiche notizie per il prossimo anno, e vi diremo tutto a riguardo. Ma per il momento sono davvero contento del mio nuovo ruolo, e posso con immenso piacere far volare alta la bandiera dello Space”. Non conosciamo altro riguardo a Carl Cox e lo Space Ibiza (poiché non hanno esposto altri piani), ma possiamo confermarvi che vi saranno grandi notizie nei mesi successivi.