Rivelata la line-up completa della terza edizione del festival, che si terrà dal 22 al 24 maggio 2026 presso il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio di Francia. Dopo l’edizione sold-out del 2024, il festival si espande a tre giorni, offrendo un’esperienza unica che unisce musica elettronica, arte audiovisiva e patrimonio culturale.

Il successo del Cercle Festival è ormai un evento culturale oltre che musicale. L’edizione 2024 ha registrato il tutto esaurito con partecipanti provenienti da più di 70 paesi, attirando pubblico internazionale grazie alla formula che ha reso Cercle celebre nel mondo: esibizioni immersi­ve in luoghi iconici, spesso mai utilizzati come set musicali, accompagnate da riprese mozzafiato e performance che trasformano ogni stage in un’opera audiovisiva.

Il successo del Cercle Festival è ormai un fenomeno culturale oltre che musicale. L’edizione 2024 ha registrato il tutto esaurito con partecipanti provenienti da più di 70 paesi, attirando pubblico internazionale grazie alla formula che ha reso Cercle celebre nel mondo: esibizioni immersi­ve in luoghi iconici, spesso mai utilizzati come set musicali, accompagnate da riprese mozzafiato e performance che trasformano ogni stage in un’opera audiovisiva.

Per il 2026, il team guidato dal fondatore Derek Barbolla, affiancato da Clément Meyere e Claire Miller, ribadisce l’obiettivo di coniugare avanguardia musicale e valorizzazione del patrimonio culturale. Quest’anno, oltre alla diversità internazionale del cast (44 artisti, 19 paesi), particolare attenzione è stata data agli artisti francesi, con alcuni dei rappresentanti più influenti della scena elettronica odierna.

La line-up completa per giorno:

Venerdì 22 maggio

Il festival apre con una selezione che mescola sperimentazione, groove e classici del dancefloor: Acid Pauli, Adriatique, ANNA, Arodes, berlioz, Carlita, Enfant Sauvage, Kerri Chandler, KILIMANJARO, Marten Lou, Mind Against, Rodrigo Gallardo, Sammy Virji.

Sabato 23 maggio

Anfisa Letyago, ARTBAT, Etienne de Crécy, Ginton, Jimi Jules, Kasablanca, Kenya Grace, Kölsch, Lane 8, LP Giobbi b2b DJ Tennis, Parra For Cuva, Monolink, Vintage Culture. Una giornata tra melodie ipnotiche, icone della scena francese e performance live.

Domenica 24 maggio

Aaron Hibell, Âme b2b Sama’ Abdulhadi, Anetha, Ben Böhmer, Deer Jade, meera, Miss Monique, nimino, Röyksopp, Weval, Thylacine, Yotto.

Il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio, sede dell’A380, del razzo Ariane 5 e di due Concorde, diventa il palcoscenico perfetto per l’unione di musica e tecnologia firmata Cercle. Il festival proporrà tre palchi distinti: l’Ariane Stage ai piedi del razzo, l’A380 Stage sotto il più grande aereo passeggeri del mondo e il Concorde Stage tra i due iconici supersonici.

Negli ultimi anni Cercle ha ridefinito il modo in cui la musica elettronica può essere vissuta e presentata: non più solo club, non più solo festival, ma performance pensate come opere audiovisive, ambientate in luoghi simbolici e con una cura per riprese, regia e narrazione visiva.

Tutti i biglietti della prima fase sono già esauriti. La Fase 2 aprirà il 3 dicembre, i pass giornalieri saranno disponibili a €90, mentre il pass per i tre giorni costerà €270. È possibile ottenere l’accesso anticipato pre-registrandosi sul sito ufficiale del festival.