fbpx

Cercle Festival arriva al Museo dell’Aria e dello Spazio di Parigi il 25 ed il 26 Maggio con una line up ricca di nomi tra cui Disclosure, Mochakk, Dixon e Mind Against.

Cercle Festival arriva il weekend del 25 e del 26 Maggio a Parigi, unendo ad una line up artistica variegata ed eclettica, una location eccezionale che contraddistingue sempre il valore unico ed inestimabile dell’esperienza Cercle. Per questa speciale occasione la scelta è ricaduta sul Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio.

Il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio francese è uno dei musei aeronautici più importanti del mondo sia per la sua antichità che per la ricchezza delle sue collezioni. Fondato nel 1919, vanta un’eccezionale collezione storica che copre tutte e tre le aree del volo: aerostazioni, aviazione e spazio. Oggi questo sito è protetto come monumento storico e ospita parte delle collezioni del museo. I visitatori del museo vivono un’autentica esperienza, ammirando oltre 350 aerei, satelliti, razzi, modellini, oggetti d’arte, uniformi e documenti storici, che raccontano la storia completa della grande avventura umana di conquistare la terza dimensione. Una location incredibile che regalerà degli scenari assolutamente originali per l’esperienza Cercle Festival.

Cercle Festival si è rivelato sin dal lancio un successo senza eguali.

Oltre 100.000 persone provenienti si sono preregistrate per accedere alla vendita in anteprima dei biglietti, ancor prima di conoscere la line up dell’evento e la community ha risposto fedelmente, mandando l’evento in sold out in sola mezz’ora. Quest’anno i partecipanti al festival saranno di 73 nazionalità diverse, un pubblico multietnico che testimonia la forza del brand Cercle a livello globale.

La line up rivela delle sorprese imperdibili: dall’inedito b2b tra Disclosure e Mochakk al ritorno dei Mind Against dopo il successo dello speciale evento durante l’ultimo Amsterdam Dance Event. Ci sarà spazio per le sonorità afro house con Desiree e Jan Blomqvist. Protagoniste anche le vibes più melodiche di Dixon, Kölsch e Joris Delacroix, e spazio alla techno più dura con Indira Paganotto e Boris Brejcha.

Torna anche Christian Löffler con il live del suo ultimo lavoro discografico, e il ritorno di leggende come Sven Väth e Vitalic. Qui sotto la line up ufficiale.

Cercle Festival

Cercle è un ecosistema: produttore di esperienze, eventi e festival, oltre che etichetta discografica (Cercle Records) e creatore di viaggi immersivi eccezionali (Cercle Moment). La forte capacità di collegare musica, estetica, arte, patrimonio e scoperta è riuscita a creare un’esperienza di assoluto rilievo e forte riconoscibilità nel panorama internazionale della musica elettronica.