− one = 1

Il DJ e produttore francese Vitalic festeggia venti anni di attività regalandoci un cofanetto di cinque vinili che contengono le tracce che ripercorrono la sua carriera.

All’anagrafe francese conosciuto come Pascal Arbez-Nicolas, Vitalic è un programmatore e artista multi-strumentale che ha la capacità di fondere nelle sue tracce elettronica, techno ed house mischiandole con elementi classici, rock e italo-disco. In questi venti anni di carriera la produzione dell’artista francese ha dato il “la” ai lavori di altrettanto successo dei Daft Punk, Justice ed Etienne de Crecy (per rimanere in terra d’oltralpe).

Ebbene, è arrivato il momento di celebrare questi venti anni di successi, ripercorrendo in cinque vinili i temi musicali, gli artisti ed i remix che hanno scandito i momenti della sua vita artistica. Tra questi annoveriamo nomi di grande peso come Miss Kittin & The Hacker, Paul Kalkbrenner, i Daft Punk, Björk, Moby, Jean-Michel Jarre e molti altri.

Il cofanetto dei cinque vinili è in edizione limitata e ne sono disponibili cinquecento esemplari, dei quali la maggior parte sono stati riservati e solo una parte limitata sarà destinata alla vendita, prevalentemente presso negozi di musica indipendente a partire dal prossimo 23 0ttobre. Non c’è che dire, un bel pezzo da aggiungere alla propria collezione!

 

Sul sito dell’artista il cofanetto risulta già sold-out.