one + 7 =

Il Duel Club è pronto a regalare una nuova stagione ricca di sorprese al pubblico partenopeo. Con Ben Ufo, Jeff Mills e altri grandi artisti.

Sabato 28 settembre il Duel Club inaugura la sua 15esima stagione con Ben Ufo. Anche quest’anno sono previsti come ospiti artisti di qualità altissima. Il club da anni rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nightlife e della buona musica. Un contenitore perfetto per promuovere eventi firmati dalle grandi realtà partenopee come: Woo!Deependance, Mutate e International Talent.

Grazie ai collettivi sopra citati il Duel Club farà da palcoscenico ad artisti del calibro di: DJ Hell, Job Jobse, Curses, Tini, Pangaea, Matthew Herbert, Kruder & Dorfmeister, Dave Clarke, Axel Boman, Laurent Garnier, Adriatique, Raffaele Attanasio, Jeff Mills, Ame,  Gerd janson e molti altri…

Oltre a ospitare eventi di musica house, deep e il meglio dell’elettronica globale, all’interno della struttura saranno promosse numerose interessanti iniziative.

Il Duel dice “no” alla plastica

Quella ambientale è ormai un’emergenza da bollino rosso estesa a tutto il pianeta. Ognuno di noi dovrebbe fare la propria parte per tamponare sulla questione e il Duel Club fa un passo avanti verso una politica il più possibile plastic free.

Il club inizierà, infatti, a eliminare l’uso superfluo di plastica durante gli eventi, ponendosi il nobile obiettivo di eliminare una notevole quantità di cannucce, per fare un esempio. I bicchieri saranno rigidi, lavabili, riutilizzabili e l’acqua verrà distribuita in lattina piuttosto che in bottiglia.

Safety Drink: l’iniziativa del Duel Club per promuovere strade più sicure

Nei club e pub esteri da anni sono promosse iniziative mirate a salvaguardare la vita dei giovani che si mettono in strada di notte dopo una serata in compagnia, con particolare attenzione ai guidatori. Il locale propone infatti di scegliere un driver in un gruppo di amici e fare in modo che esso non assuma alcol per tutta la serata.

Se all’uscita del club, a fine serata, il driver prescelto avrà tenuto fede al suo impegno, oltre che tutelare sé stesso e il suo gruppo di amici, avrà a disposizione anche degli ingressi gratuiti per una serata a scelta.

Riaprire la stagione in grande stile con Ben Ufo

Abbiamo accennato al fatto che questo sabato il Duel Club inaugura una nuova stagione ricca di iniziative imperdibili. Per dare il via a questo nuovo anno è stato scelto Ben Ufo, artista raffinatissimo divenuto una figura iconica del nuovo movimento underground inglese. DJ che, tra l’altro, si è reso recentemente protagonista di una Boiler Room da mani nei capelli in occasione dell’ultima edizione di Dekmantel Festival.

Per conoscere tutte le info vi consigliamo di dare un’occhiata all’evento ufficiale su facebook.