64 − fifty nine =

Marhu e A*S*Y*S fanno ascoltare ai lettori di Parkett in anteprima la loro nuova traccia “Hooked” che uscirà domani sulla label di A*S*Y*S Fe Chrome.

Marhu è un nome da tenere assolutamente a mente per un futuro prossimo. La giovane dj belga, nata a Bruxelles si sta facendo strada nella scena techno con passione e dedizione. Un sound energico e potente, e nella stessa maniera, scuro e profondo che trasuda personalità e passione.

Marhu ha le idee chiare e sin da subito il suo talento è stato notato da A*S*Y*S aka Frank Ellrich, uno dei maggiori esponenti della techno progressive sin dai primi anni 2000. Il produttore tedesco ha lanciato nel 2018 l’etichetta Fe Chrome, riscuotendo il supporto di big del calibro di Amelie Lens e Adam Beyer.

Fe Chrome, in poco tempo, è diventata la settima etichetta discografica al mondo, niente male per quella che doveva essere solo una piccola arteria della label principale Fe Records. Una techno scura, di forte impatto e sfrontata e intensa allo stesso tempo, che ha sicuramente influenzato molti artisti negli ultimi anni.

Tra questi Marhu, che oggi presenta insieme proprio al suo “maestro” la traccia “Hooked” .

La release affonda le sue radici in suoni acid e nella minimal techno, avvalendosi però della cifra stilistica di A*S*Y*S e della stessa Marhu. Lo sviluppo della traccia è un continuo crescendo energetico che si propone come una forte hit riempipista per i grandi palcoscenici dei festival estivi nord europei.

Dopo aver suonato all’Extreme Outdoor Belgium. al Magazine Club, all’Ampere di Antwerp e recentemente nella storico show techno Hor Marhu prefigge nuovi obiettivi, costruendo una costanza e una presenza sempre più assidua, destinata a eguagliare presto la fama delle sue connazionali belga Amelie Lens e Charlotte De Witte.

Questa infatti è la terza release della dj fiamminga su Fe Chrome, dopo il successo riscosso con la traccia “Want It”, uscita via Arkham Audio Records sei mesi fa.

La release sarà disponibile da domani su tutte le piattaforme streaming.