La nuova frontiera della musica elettronica è pronta a prendere vita a Ibiza con la prima stagione di Paradise presso [UNVRS], un’esperienza che promette di essere un viaggio sonoro e visivo senza precedenti.

Dal 18 giugno al 1° ottobre 2025, ogni mercoledì, il locale più innovativo dell’isola sarà il palcoscenico di una residenza di 16 settimane che segnerà un nuovo capitolo importante per il marchio. Al cuore di questa esperienza ci sarà il nuovo concetto di Paradise, Sands of Solaris, un’esperienza immersiva che combina tecnologia innovativa, design e produzione d’avanguardia per creare un’esperienza unica e memorabile. Questo nuovo concetto sarà portato in vita grazie a un sistema sonoro potente e personalizzato, tecnologia all’avanguardia e design immersivo.

La lineup di artisti è stata curata con attenzione per riflettere sia la legacy che l’evoluzione di Paradise.

Tra gli artisti che saliranno sul palco di [UNVRS] ci saranno nomi noti come Marco Carola, The Martinez Brothers, Joseph Capriati, Loco Dice, Seth Troxler, Bedouin, Chris Stussy, TSHA, Hot Since 82, Skepta, Fleur Shore, Archie Hamilton, Rossi., ALISHA e Richy Ahmed, insieme allo stesso Jamie Jones.

Inoltre, saranno presenti anche artisti nuovi al brand Paradise come Adam Ten, Ahmed Spins, Baglione, Dimmish, DXNBY, Enzo is Burning, FLETCH, Gaskin, Goosey, Jamback, Joëlla Jackson, Laidlaw, Mita Gami, OMRI., Rafael, Reelow, Robbie Doherty, Slugg e Yaya.

La stagione vedrà anche il ritorno di nomi noti come Max Dean, Luke Dean, Josh Baker, Bontan e Elliot Schooling & Liam Palmer, che saranno pronti a scaldare il dancefloor con le loro performance.

Con la sua tecnologia avanzata e l’approccio audace alla cultura dei club, Paradise è pronta a offrire un’esperienza di ballo di livello superiore che celebra le radici della musica house mentre abbraccia il suo futuro.