four + one =

Parassela, l’interessante trio formato da Blawan e The Analogue Cops sono pronti a presentare un nuovo EP per Overdraw.

È in arrivo “Hedge Fund Festivals Kill Electronic Music”, il nuovo EP firmato Parassela è disponibile su Overdraw dal prossimo 17 dicembre.

Il trio composto da Blawan The Analogue Cops è in attività dal 2012, con l’uscita del primo EP che ha inaugurato l’omonima label.

Da allora sono trascorsi sei anni e il progetto ha pubblicato in tutto quattro lavori discografici riscuotendo un notevole successo in tutta Europa.

Il 5 EP firmato Parassela sarà promosso in questa occasione da una label made in Italy, Overdraw fondata nel 2013 da Gianvito Tripolis, un giovane italiano che ha scelto di vivere e inseguire un sogno direttamente da Berlino, capitale della techno europea.

Parassela

L’EP intitolato Hedge Fund Festivals Kill Electronic Music” contiene al suo interno 4 tracce dal richiamo fortemente techno.

Tracklist:

A1 Hate T Tausend 
A2 Yzzod 
B1 Somor 
B2 Influence Me

Questo EP rappresenta un viaggio attraverso la grinta e le tonalità più oscure della techno, facendo quasi da manifesto di una label che ha già avuto modo di lasciare il segno nella scena elettronica odierna.

Overdraw che ha già prodotto artisti del calibro di: Sunil SharpeOntalCodex Empire, LucindoRvde, Marcus WarinDma questa volta la qualità del disco si dimostra realmente esagerata.

Lo stile inconfondibile di Blawan, alto esponente della techno made in UK, fuso a quello di due pionieri della dance elettronica come Alberto Marini e Domenico Cipriani, ha dato vita ad un prodotto che sarà quasi sicuramente apprezzato da molti dei nostri lettori.

In attesa del 17 dicembre vi invitiamo ad ascoltare una piccola anteprima “Hate T Tausend”, traccia dal mood quasi mistico che apre l’intero lavoro discografico.

Mentre per i più curiosi proponiamo l’ascolto del podcast rilasciato proprio dagli Analogue Cops per il 17 esimo appuntamento di “Internal Selection” di Parkett.