− three = two

Dynamic Forces è il nuovo alias dei BR1002. Conoscilo meglio ascoltando  in anteprima assoluta “Powder”.

Tornano sotto i nostri riflettori i BR1002, progetto artistico che abbiamo avuto il piacere di seguire dagli esordi. Né è passato di tempo da quando il duo era stato inserito nei nostri Italian Affair e da allora tante cose sono cambiate.

I due produttori sono cresciuti, hanno avviato una propria label indipendente con lo scopo di promuovere e far conoscere meglio a tutti la propria musica. Infatti, avevamo lasciato Overstep a una delle sue ultime release, che ricordiamo ha ospitato gli Exium DJ Boss.

Prima ancora avevamo raccontato del battesimo di Overstep, realizzato in collaborazione con gli Exium e con UVB.

Oggi però presentiamo qualcosa di nuovo ma molto atteso, un nuovo alias con il quale i due Bruni hanno deciso di sorprenderci, chiamato Dynamic Forces.

Nuovo alias, nuova musica, nuova esperienza sonora

Dynamic Forces rappresenta un nuovo inizio per il duo italiano, che ha deciso di cambiare pelle pur restando fedele alla cara e vecchia musica techno. Alias diverso, approccio diverso a quello che è il grande mondo della musica elettronica.

Attraverso Dynamic Forces i due produttori vogliono manifestare tutto il desiderio di sperimentazione, covato in questi anni pandemici e fatto esplodere non appena i club hanno riaperto le loro porte.

Tracklist:

A1) Dynamic Forces – Werewolf
B1) Dynamic Forces – Powder

Br1002

L’EP è un messaggio semplice e chiaro da decifrare. Due tracce che rappresentino al meglio la mentalità e la nuova linea sonora che fa da guida a questo nuovo progetto.

Per darvi un assaggio del primo EP firmato dai Dynamic Forces abbiamo scelto “Powder”, il secondo brano dell’EP che ricordiamo uscirà anche in vinile.

Questo però non è un semplice lavoro discografico. Difatti anticipa OVRLTD, un catalogo molto particolare attraverso il quale il duo ha deciso, volta per volta, di pubblicare un numero limitato di copie fisiche ma con una maggiore frequenza.

La voglia di pubblicare musica con maggiore frequenza deriva sempre dal forte desiderio di sperimentazione. Con Dynamic Forces i BR1002 infatti cercano di non fermarsi dinnanzi a nessun paletto, ampliando così il più possibile la loro mente a nuovi orizzonti musicali.

L’EP è in uscita il 20 maggio, per tutte le info ti invitiamo a consultare la pagina bandcamp della label.