eighty three − seventy seven =

Il festival catalano è pronto a ripartire nel 2022 con un’incredibile line up. 

Nonostante il successo riscosso con Primacov, uno dei primi eventi svolti in sicurezza durante la pandemia, lo staff di Primavera Sound ha deciso di posticipare l’edizione del festival al 2022.

Come da tradizione, anche per il 2022 sarà il Parc del Fòrum ad accogliere la maggior parte degli artisti nei primi due weekend di giugno. Anche per il prossimo anno è confermata una linea musicale che spazia più generi, con i maggiori interpreti pronti ad esibirsi sul palco della città catalana.

Per quanto riguarda il mondo dell’elettronica, i nomi di punta scelti da Primavera Sound sono senz’altro Massive Attack, Jeff Mills, Caribou, Autechre, Disclosure, Mall Grabb, BICEP, Black Coffee e DJ Seinfeld.

Anche la nuova regina del pop mondiale, Dua Lipa, sarà presente al festival catalano nella seconda settimana di eventi. Oltre alla cantante londinese, saranno presenti anche i Tame Impala, LordeGorillaz, Charli XCX, Jorja Smith, Metronomy, la belga Angèle e molti altri artisti internazionali.

Tyler, The Creator, Playboi Carti, Young Lean e Slowthai sono invece gli artisti principali per il filone rap e trap, un cast di artisti ancora una volta di assoluto livello che testimonia l’incredibile organizzazione di Primavera Sound.

A chiudere il festival ci sarà il “Brunch on the beach” dove artisti come Amelie Lens, Nina Kraviz, Peggy Gou ed Héctor Oaks sono pronti a far ballare tutti i partecipanti dopo mesi senza party.

Per acquistare già ora i biglietti per il Primavera Sound 2022, clicca qui.