sixty seven − = sixty one

Il Caprices Festival ufficializza anche l’edizione 2021 in programma a settembre con Line-Up e due stage assolutamente innovativi.

Svizzera – Crans Montana, 2200 m sul livello del mareRiccardo Villalobos b2b Luciano, Mathew Jonson (live), Ben Klock, Bedouin sono solo alcuni dei nomi annunciati dall’organizzazione del Caprices che quest’anno avrà come partner altri festival, come se ci fossero più festival in uno.

L’evento ha rivelato 2 nuovi palchi notturni che ospiteranno partner di palcoscenici internazionali come il Picnic di Londra, l’Epizode Festival (Vietnam) e l’UNUM Festival che ha appena rilasciato la Line Up (ne parliamo QUI).

caprices festival

Questa del Caprices sarà la 18esima edizione del festival alpino vincitore nel 2018 dei Dj Awards a Ibiza nella categoria ‘Best International Festival’, uno dei pochi a svolgersi in totale sicurezza anche nel 2020.

Il festival avrà luogo in due fine-settimana consecutivi di settembre (dal 17 al 19 e dal 24 al 26), immerso nella consueta cornice delle Alpi Svizzere, e quest’anno propone tre stage unici che ci faranno vivere esperienze incomparabili.

Abbiamo lo sky-resort di Crans-Montana che ospiterà l’iconico Modernity Stage a 2200 m s.l.m. con protagonisti Villalobos e Luciano insieme a Ben Klock e Mathew Jonson. L’altro, il Forest Stage, una struttura circolare con vista a 360° nel bel mezzo del bosco vedrà sul palco le crew di diversi festival internazionali. Infine il Signal Stage, novità 2021, allestito in un capannone nelle foresta di Arnouva sarà la casa di sonorità più underground.

caprices festival

Aria fresca, panorami mozzafiato, la migliore musica elettronica. Sicuramente da provare almeno una volta nella vita.

Biglietti & Info – capricesfestival.com
Facebook – facebook.com/capricesfest

PHASE 1 LINE UP

Caprices Festival

Weekend One (17 – 19 Settembre)

Modernity: Bedouin, Behrouz, Cesar Marveille b2b Alci, Chaim, Guy Gerber, Luciano b2b Ricardo Villalobos, Lunar Disco, Mathew Jonson (live), Nicolas Duvoisin, Patrischa, Tia

The Forest & The Signal: UNUM Festival, Picnic + line-up TBC + altri brand TBA

Weekend Two (24 – 26 Settembre)

Modernity: Ben Klock , Birds Of Mind, Claudya aka Masaya, Lee Burridge, Manolo, Ripperton, Steve Rachmad, Who Made Who.

The Forest & The Signal: Epizode Festival, Sunrise Events, Techno V + line-up TBA + altri brand TBA

caprices festival