Il 15 agosto è avvenuta l’uscita di “Shake The Nation”, un singolo epico che unisce tre delle voci più importanti della scena elettronica: Riva Starr (Hyperloop), Carl Cox ed Eliza Rose.

Questa collaborazione inedita segna il debutto dei tre artisti sulla label Factory 93 e promette di diventare un classico della musica elettronica.”Shake The Nation” è un big room anthem che celebra la libertà e l’unità, con un sound potente e una performance vocale ipnotica.

Eliza Rose, nota per il suo successo “B.O.T.A. (Baddest of Them All)”, porta la sua voce unica e passionale al progetto. La cantante britannica ha rapidamente conquistato la scena club con le sue collaborazioni con artisti come Calvin Harris e The Martinez Brothers.

Carl Cox, leggenda della musica elettronica con oltre tre decenni di impatto sulla scena, contribuisce con la sua energia e innovazione. Il DJ e produttore britannico è noto per le sue legendary residency a Ibiza e per le sue produzioni acclamate. Il suo ritorno a Ibiza per la residency 2025 al superclub UNVRS è atteso con grande entusiasmo.

Riva Starr, icona dell’house music e fondatore della Snatch! Records, completa il trio con il suo sound potente e innovativo. Sotto il suo alias Hyperloop, Riva Starr porta una energia driving e dancefloor-ready al progetto. Il produttore statunitense è noto per le sue produzioni genere-fluid che uniscono l’heritage dell’house music con la produzione forward-facing.

“Shake The Nation” è un singolo che promette di diventare un classico della scena elettronica. Con la sua combinazione di sound potenti e performance vocali ipnotiche, questo inno alla libertà e all’unità è destinato a dominare le piste da ballo per mesi a venire.

I tre hanno dichiarato di essere entusiasti di aver lavorato insieme e di aver creato qualcosa di speciale. Il risultato è un singolo che è sia un omaggio alla musica elettronica che un invito a ballare e a unirsi alla comunità.