Crazy Horse Night, il fuori fiera ufficiale di Fieracavalli organizzato dalla Maquario Entertainment, presenta il primo Caposile Festival!

Il prossimo 8 novembre il roster, che dal Veneto ha costruito una credibilità a livello europeo e internazionale, regala un evento di musica e cultura che promette di essere un’esperienza unica e indimenticabile.Il tutto svolgerà, durante la 127^ edizione di Fieracavalli, dalle 16.00 alle 04.00 all’interno delle Gallerie Mercatali, raro esempio di archeologia industriale del primo dopoguerra, recentemente ristrutturate per renderle uno spazio unico e suggestivo per ospitare eventi di grande richiamo.

La collaborazione tra i team di After Caposile e di Crazy Horse Night ha contribuito a creare una line up concentrata su sonorità house, minimal e techno, con una selezione di artisti internazionali e progetti inediti, che rispecchiano pienamente l’ identità musicale del brand.

Primo artista in line up è Luciano: dj svizzero-cileno è un’icona dell’elettronica grazie alla sua fusione unica di techno e ritmi latini, un suono definito pioniere della micro-house. Nato in Svizzera ma cresciuto in Cile, Luciano ha assorbito la musica latina fin da bambino, sonorità che sarebbe poi diventata un elemento centrale nel suo sound. La sua carriera è iniziata negli anni ’90, dove ha fuso la techno minimale con i ritmi latini, creando uno stile inconfondibile. Nel 2003 ha fondato Cadenza Records, un’etichetta discografica che ha avuto un impatto significativo sulla musica elettronica globale.

Enzo Siragusa è il secondo artista in line up. Il DJ e produttore britannico di musica elettronica è noto per il suo stile unico e la sua influenza sulla scena underground. Ha fondato Fuse, brand di eventi e musica elettronica che è diventato tra i più importanti nella scena contemporanea. La sua musica è una fusione di house, techno e UK rave influences. Ha suonato nei club più prestigiosi di Ibiza e nei più importanti festival del mondo, da Glastonbury a Creamfields.

Insieme a lui l’ altro talento di Fuse Archie Hamilton: DJ e produttore londinese noto per il suo stile unico che unisce house, tech-house e garage minimal, ha fondato il concept di eventi Frequency e l’etichetta MicroHertz, e suona nei migliori club e festival del mondo, con un seguito fedele nella scena underground globale.

Completano la super line: Traumer, dj Francese che con i suoi groove ipnotici e la sua capacità di mixare gemme deep house con sonorità inedite ha conquistato sia la scena underground che i grandi palcoscenici, anche grazie al lavoro della sua etichetta Get Traum; Priku, DJ, produttore e performer rumeno noto per il suo suono “rominimal”, che dopo aver incantato festival come Sunwaves e pubblicato su etichette come [a:rpia:r] e Fabric, è diventato un punto di riferimento del genere; ed infine Ozzie Guven, talento londinese che ha pubblicato su label come Seven Dials Records, conquistando in breve tempo il pubblico e le classifiche tech e minimal house.

Ticket e informazioni su http://www.crazyhorsesound.com/