Blowhammer presenterà la propria collezione SS25 domani sabato 8 marzo in occasione dello Showcase di Cecille Records alla Discoteca Paradiso. Un’ occasione per scoprire la visione dietro il brand che veste il clubbing.

Blowhammer è un brand che ha fatto del racconto personale e della necessità di esprimersi liberamente la propria cifra stilistica. Rivolgendosi a chi vive la moda come forma di narrazione personale rifiuta da sempre la pura commercializzazione per costruire un orizzonte fashion che giochi nell’ equilibrio tra forza, sensualità e mistero.

La collezione SS25 è manifesto di questi pensiero: grazie alla stampa sublimatica all over, tecnica che distingue i capi del brand, ogni dettaglio è curato a livello grafico in maniera maniacale. Le tre interpreti del camouflage, Erotic Camo, Human Camo e Camo of Thorns giocano sui contrasti rappresentanti anche dalle scritte “Erotico Inferno” e “Meraviglia“. Una dicotomia che ogni capo porta con sé, incarnando nel contrasto l’animo umano e la storia di ogni individuo in maniera personale e al contempo universale.

Blowhammer

I capi diventano tele da indossare, con un trademark che esalta la ricerca grafica. I pattern militari ed i testi ibridi diventano elementi chiave della collezione diventando espressione perfetta di chi vive il club al di fuori dei pregiudizi: uno spazio personale in cui essere liberi da dogmi estetici e in cui l’identità può concedersi il lusso di essere anche sovversiva.

Una collezione che posiziona il brand come il luogo perfetto per il clubber contemporaneo, capace di vivere questo luogo ricco di significati e simboli, come un momento di interazione sociale ma anche di rappresentazione del proprio io, dentro un contesto che spesso rende all’ omologazione.

All’ evento Cecille Records inoltre sarà possibile avere un vantaggio esclusivo: tra queste righe si cela un codice speciale:“BlowTheDream”. Trovatelo, usatelo e scoprite il privilegio riservato a chi è parte di questa rivoluzione. Ci vediamo l’8 marzo!