four + two =

Function è pronto a raccontarsi attraverso “Existenz”, il prossimo lavoro discografico in uscita su Tresor Records e promosso oggi in esclusiva full streaming prima dell’uscita ufficiale.

Ogni vero appassionato di musica techno ha assistito almeno una volta nella vita ad una performance di Function ed è quasi impossibile non trovare almeno uno dei suoi dischi, all’interno delle vostre playlist preferite.

Questo accade perché Dave Sumner o meglio conosciuto come Function, è uno di quegli artisti che ha dato e che continua a dare un enorme contributo alla scena artistica mondiale.

Oggi puntiamo l’attenzione proprio sulla sua ultima release pubblicata attraverso Tresor Records, “Existenz”. Il nuovo lavoro discografico attraverso il quale Dave racconta di sé stesso attraverso 17 tracce che fanno da specchio dei 25 anni di carriera dell’artista.

Tracklist:

Per un album di tale spessore serviva un grande lancio, qualcosa che potesse scuotere tutti i fan in attesa dell’uscita ufficiale. È stato deciso così di regalare a tutti gli ascoltatori la possibilità di ascoltare in streaming tutto l’album.

Avevamo già parlato di Existenz lo scorso settembre, in occasione della notizia di lancio. Oggi possiamo finalmente ascoltare l’album e commentare l’ennesimo prodotto di qualità, lanciato dalla label famosa per aver consacrato artisti della mole di: James RuskinJeff Mills e Donato Dozzy.

Oltre 300 release e un club che ad oggi detta ancora legge in tutto il mondo sulla qualità artistica e la mentalità promossa all’interno delle sue mura.  Dettagli che in questo caso fanno la differenza e che vanno a sottolineare il talento e la costanza di grandi artisti come Function.

Existenz è disponibile in full straming attraverso questo link SoundCloud. La nostra redazione non può che augurarvi buon ascolto e ricordarvi che l’album è disponibile da fine novembre, ma solo da domani potrete ripostare tranquillamente il player attraverso qualsiasi piattaforma.