twenty nine − = 21

Una nuova data per il collettivo Demood in una nuova location: l’Hangar Club di Foligno.

Tutto pronto per la nuova data della Mood Night: il prossimo 19 novembre il collettivo Demood ci farà decollare dall’Hangar Club di Foligno per una serata ricca di sorprese e di grande qualità musicale.

Andiamo per gradi: innanzitutto dalla location. L’Hangar Club di Foligno è un club aperto recentemente, nel 2019, nella località La Paciana. Subito dopo l’allentamento delle restrizioni post Covid, il club è tornato ad essere un punto di ritrovo per il clubbing del centro Italia.

Questa stagione c’è una grande novità: l’Hangar Gate che offrirà una serie di eventi e serate underground più interessanti nel contesto interregionale e per questa ragione il collettivo Demood sarà il primo ospite fuori regione che porterà il format Mood Night, del quale abbiamo il piacere di essere media partner, con una lineup molto interessante.

Gli artisti che si avvicenderanno alla console saranno, Silvie Loto e Riccardo Prosperi, fondatore del collettivo e Lacie aka Matteo Belli. Le parole dei primi due trasmettono grande entusiasmo per questa trasferta, in particolare quelle di Riccardo, che ha raccontato:

“Siamo molto entusiasti per questa trasferta perché dall’incontro tra Marche e Umbria si potrà aprire una nuova collaborazione per la nightlife regionale, e non solo. La Mood Night di Foligno sarà firmata Demood: partiremo dalle Marche con i nostri mezzi, i tecnici e tutta la crew di Demood, portando una scenografia dedicata all’evento e
uno spettacolo in 3D animato studiato e realizzato nei minimi particolari dai nostri visual artist.”

Silvie Loto, dj toscana che dopo essere diventata in età giovanissima la resident del Goa Club ha conquistato le console europee più celebri, con release su label del calibro di Bpitch, Roots Ltd e Nervous Records, ha dichiarato:

“Sono davvero emozionata di tornare a suonare per Demood all’Hangar Club. I loro eventi sono perfetti in ogni singolo dettaglio e si crea sempre il giusto vibe. Non vedo l’ora!”

Come sempre l’esperienza della Mood Night porterà i clubber dentro una dimensione parallela totalizzante, in cui la musica sarà sempre l’indiscussa protagonista.

Vi lasciamo la timetable dell’evento :

23:30 – 01:30 Lacie

01:30 – 03:30 Silvie Loto

03:30 – end Riccardo Prosperi

I biglietti dell’evento possono essere acquistati su Ticket Nation al seguente link. I ticket saranno disponibili anche all’ingreso dell’Hangar Club, per tutte le informazioni e contatti potete riferirvi ai canali social di Demood.