− four = two

È passato un po ‘di tempo dal successo di Season One di Oliver Rosemann nel 2021. Adesso, finalmente, è in uscita Season Two, ancora su Recorded Things con un ospite speciale.

Oliver Rosemann torna su Recorded Things per la seconda puntata della sua personale stagione, c’è infatti in uscita Season Two, che segue il successo di Season One dell’anno scorso. Questa volta con la partecipazione straordinaria di Alexander Kowalski.

Rosemann

Oliver e Alexander hanno lavorato insieme inviandosi idee per brani, loop e arrangiamenti. Ognuno sviluppava le proprie intuizioni. In una seconda fase le riunivano in un equilibrio perfetto per la pista da ballo. Non per nulla, infatti, entrambi gli artisti sono famosi per il loro eccezionale sound design e per la loro capacità di mixaggio.

Intensi allenamenti di synth, atmosfere nebulose e parti di percussioni fluttuanti ben scelte sono state progettate per fondere i confini tra i moderni suoni di fantascienza e le vibrazioni techno anni ’90. Come in “Stinger“, il brano che Rosemann e Kowalski ci hanno dato in anteprima per ascoltarlo insieme.

Lasciamoci, allora, trasportare dall’energia che la traccia sprigiona tra bassi martellanti e pattern sintetici.

Questa versione è un’arma assoluta creata allo scopo di innalzare i livelli di tensione ed energia in qualsiasi club techno. L’EP è in uscita in vinile il 20 maggio 2022, mente in digitale è previsto per il 10 giugno. Non facciamocelo scappare! Ricevi presto la tua copia al seguente link d’acquisto: ‘Bandcamp-Recordedthings

Oliver Rosemann & Alexander Kowalski – Season Two – RECT 005

Rosemann

Tracklist

01. Stinger (Vinyl / Digital)
02. Pressure (Vinyl / Digital)
03. Stealth (Vinyl / Digital)
04.Candyflip (Vinyl / Digital)
05. Lucid Mind (Digital)
06. Wasps Attack When Drunk (Digital)
07. Most Monkeys Live In Trees (Digital)https://www.parkettchannel.it/subzero-presenta-kaiser-matrixxman/
08. Muzzle Blast (Digital)

Kowalski qualche tempo fa è stato anche protagonista, con lo pseudonimo di D_Func, di un’altra nostra Premiere in cui remixava W/CYA, o se preferite per esteso “We Control Your Amigdala”, giovane duo italiano che abbiamo incontrato in occasione della serata conclusivo del collettivo Subzero (di cui sono membri), evento che ha portato Matrixxmann e Kaiser nel cuore dell’Umbria.

ascolta anche: In anteprima Pfirter e Oliver Rosemann per la prossima uscita di Stockholm LTD

INFO

Label: Recorded Things
Artisti: Oliver Rosemann & Alexander Kowalski
Titolo: Season Two
Formato: EP
Formato Release: Digitale & Vinile
Data Release Vinile: 20 maggio, 2022
Data Release Digitale: 10 giugno, 2022
N.Cat.: RECT005
Distribuzione: Word And Sound