− one = three

Il prossimo 4 aprile Time Warp torna al Maimarkthalle Mannheim per la sua ventiseiesima edizione. Tra gli headliner annunciati giganti come Dixon, KiNK, Laurent Garnier, Ricardo Villalobos e Richie Hawtin.

Nonostante un 2019 di fuoco, protagonisti assoluti i festeggiamenti globali per il 25esimo anniversario, Time Warp non rallenta e annuncia una programmazione particolarmente densa di big della scena per l’edizione 2020 (come ogni anno del resto, leggi QUI un nostro approfondimento sulla line-up della prima edizione di Connect, festival “figlio” di Time Warp e Awakenings).

Diciannove ore di musica che avranno inizio alle 19 del prossimo sabato 4 aprile, per finire nel primo pomeriggio della domenica. Non si può dire che la line-up, appena annunciata, stupisca per scelte coraggiose o azzardate, risultando il tradizionale contenitore di pezzi da 90 della musica tech-house (e dintorni) internazionale.

KiNKMathew Jonson, Reinier ZonneveldSHDW & Obscure Shape sono gli artisti che si esibiranno in un live set, mentre l’unico b2b annunciato è quello tra Adam Port e Reznik. Per il resto una carrellata dei cosiddetti “pezzi grossi”: Dixon, Laurent Garnier, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Paula Temple, Maceo Plex, Pan-Pot, Sven Väth, Nina Kraviz, Kobosil e moltissimi altri.

time warp line up

L’atmosfera che si crea in occasione del Time Warp è ben descritta dalle parole dello scorso anno di Richie Hawtin:

“Time Warp rappresenta una famiglia. Questa celebrazione della vita significa così tanto. Ricorderò questo momento per il resto della mia vita. Grazie a Time Warp e a tutta la famiglia. A un altro quarto di secolo e oltre. E amore a tutte le persone che hanno ballato, è stato speciale.”

La principale novità di Time Warp 2020 sarà il ritorno del Floor 7, il settimo palco in cui quest’anno avrà vita la collaborazione con Rockstar Games, che insieme a TW offrirà un’esperienza sensoriale che combinerà design, suoni e tecnologie visuali.

QUI l’evento ufficiale su Facebook, QUI la sezione Tickets del sito.

LINE-UP TIME 2020 (4th April 2020, Mannheim):

Adam Beyer, Adam Port b2b Reznik, Adriatique, Amelie Lens, Andrea Oliva, Ann Clue, The Black Madonna, Boris Brejcha, Charlotte de Witte, Chris Liebing, Dax J, Dixon, DJ Koze, Gerd Janson, I Hate Models, Jamie Jones, Joseph Capriati, Karotte, KiNK (live), Kobosil , Kölsch, Laurent Garnier, Loco Dice, Luigi Madonna, Maceo Plex, Marco Carola, Mathew Jonson (live), Monika Kruse, Nina Kraviz, Pan-Pot, Paula Temple, Reinier Zonneveld (live), Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Rødhåd, Seebase, Seth Troxler, SHDW & Obscure Shape, Solomun, Sonja Moonear, Steffen Baumann, Sven Väth, The Martinez Brothers