Villa delle Rose di Misano Adriatico, una delle mete più rinomate per gli amanti della musica elettronica e dell’intrattenimento estivo, presenta la sua programmazione per agosto 2025.
Villa delle Rose, che da oltre 31 anni incanta il pubblico con le sue serate indimenticabili, si conferma come uno dei principali punti di riferimento per gli appassionati di musica dance e non solo. Situato nella suggestiva location di Misano Adriatico, il Villa delle Rose offre un’esperienza unica, grazie alla sua scenografia imponente, alle luci stroboscopiche, agli effetti speciali e al suo sound system di alta qualità.
Il club è noto per la sua capacità di ospitare artisti di fama internazionale e per la sua programmazione variegata, che spazia dalla house alla techno, dall’hip-hop al pop.

Ecco alcuni degli appuntamenti principali che renderanno incandescente l’ agosto 2025 al Villa delle Rose.
Venerdì 8 agosto: Why Not con Emis Killa, Samuele Sartini, Dany Silva, Lefty Lay e Ake. Emis Killa, uno dei nomi più iconici della scena hip-hop italiana, presenterà il suo nuovo materiale.
Sabato 9 agosto: Vita con Vintage Culture e Bartolomeo. Vintage Culture, numero nove nella Top 100 DJs Poll della rivista DJ Mag, porterà dal Brasile la sua personale idea di tech house, che unisce bassline trascinanti a rivisitazioni in chiave tech di classici pop. Bartolomeo, con la sua selezione eclettica tra minimal e deep, aprirà la serata.

Giovedì 14 agosto (Ferragosto): James Hype, Samuele Sartini e Room9. James Hype porta il suo show e la sua energia, accompagnato dai set vibranti e caldi di Samuele Sartini e Room 9.
Venerdì 15 agosto: Noname con Il Pagante. Il Pagante, duo composto da Roberta Branchini e Edoardo Cremona, presenterà il suo nuovo album “FOMO”
Sabato 16 agosto: Vita con Prospa e DJ Protein. Prospa, duo inglese, che rivisita la musica house con personalità e stile arriva a Villa Delle Rose dopo un’ estate ricchissima e il successo dell’ ultimo Ep su Circoloco Records. Insieme ai due, l’ italiano Dj Protein pronto ad aprire le danze con un sound innovativo e imprevedibile.
Venerdì 22 agosto: Clorophilla con Bob Sinclar, Nicola Zucchi, Mappa e Tanja Monies. Bob Sinclar, dj e producer francese, presenterà il suo nuovo singolo “Cruel Summer (Again)” e darà una svolta dance alla programmazione del club.
Sabato 23 agosto: Vita con Blackchild e Ricky Pedro. Blackchild, artista campano, reduce dal successo di release su Solid Grooves e Defected, e dalla creazione del suo party Anima porta la sua anima partenopea sul dancefloor della Villa.
Venerdì 29 agosto: 90 Wonderland, party dedicato agli anni Novanta.

Sabato 30 agosto: Vita con Themba e ZØEDÏAC. Themba, sudafricano, regalerà un set in pieno stile sua Afro House.
Per maggiori informazioni consultare il sito di Villa Delle Rose.