Amsterdam torna ad accendersi sotto strobo e bassi profondi: l’ADE 2025 è alle porte, e con lui cinque giorni (e notti) di pura alchimia elettronica.

Tra club iconici, venue nascoste, panel illuminanti e afterparty senza fine, la città si trasforma in un vero e proprio laboratorio sonoro dove si incontrano leggende del beat, talenti emergenti e appassionati da ogni angolo del pianeta.

In questa guida showcase abbiamo raccolto il meglio di ciò che ti aspetta: gli artisti da non perdere, le label che stanno riscrivendo le regole, gli eventi che faranno parlare (e ballare) tutta la scena.Prepara la mente, affila le orecchie e carica le energie: l’ADE non è solo un festival, è un’esperienza totale.

Mercoledì 22 ottobre

Full Cycle: Voices From the Lake (Live) 360 immersive sound album premiere (The Other Stories)

Abbiamo parlato recentemente del nuovo lavoro in arrivo di Donato Dozzy e Neel (potete recuperarlo qui), e quale migliore occasione per ascoltarlo in anteprima se non l’ ADE? Un’esperienza intima e trasformativa, che unisce il battito meditativo e il sound design visionario tipico del progetto, ora proiettato in una nuova dimensione sonora.THE OTHER SIDE, situato nei suggestivi Houthavens di Amsterdam, è uno dei pochi club al mondo dotati della tecnologia L-ISA di L-Acoustics: un sistema 14.1.5 che avvolge il pubblico in un panorama sonoro straordinario.

Monolink (Melkweg)

Il 22 ottobre 2025, Monolink presenta il suo nuovo album The Beauty Of It All con un live esclusivo al Melkweg di Amsterdam, in occasione dell’Amsterdam Dance Event. Un viaggio sonoro tra elettronica, voce e atmosfere cinematiche, per un’esperienza immersiva che unisce musica e storytelling. Imperdibile.

Club Sounds with Hunee & Gerd Janson (Soho House)

Soho House Amsterdam si trasforma in un salotto sonoro d’eccezione: in consolle Hunee e Gerd Janson, due maestri del groove che mescolano house, disco e funk con stile inconfondibile. In apertura, Eileen scalda l’atmosfera. Un party intimo, curato e vibrante nel cuore dell’ADE.

Blawan (Live) Parallel

Blawan, produttore e DJ britannico, porta al palco dell’ADE il suo stile techno crudo e ipnotico, caratterizzato da ritmi industriali, percussioni potenti e atmosfere oscure. Una performance intensa e immersiva, pensata per scuotere il dancefloor con energia pura e sperimentazione sonora.

PIV By Train

Tutti a bordo del PIV train! Mercoledì si parte in una location unica e intima. Con partenza da Amsterdam Centraal, ci muoveremo attraverso le ferrovie olandesi ballando senza sosta con il sound eclettico e trascinante di Chesster e tra gli altri Kyle Walker e Ranger Trucco. Preparati a un viaggio musicale indimenticabile sui binari!

12 15 6 9 by Numero &TGBI (Lofi)

Numéro Netherlands, The Gang Is Beautiful e Lofi si uniscono per una serata dark e coinvolgente.Main floor con Richie Hawtin, pioniere del minimal techno, affiancato da MARRØN e Polygonia, per un viaggio ipnotico e potente.Al secondo piano, la Colorfloor targata TGIB accende la notte con Olivia Mendez, Prance e Joya Astou, energia fresca e pura cultura club.Un appuntamento imperdibile per chi ama l’innovazione e l’anima del dancefloor.

Laster x TILLATEC

Il movimento techno spagnolo arriva per la prima volta all’ADE, pronto a far ballare il pubblico sotto la luce rossa. Dopo tre anni di eventi a Madrid e un’intensa attività tra club e tour, la crew ha consolidato una solida comunità, crescendo e sperimentando insieme. Per questa occasione speciale, presentano un line-up techno di altissimo livello con ospiti internazionali d’eccezione: Ben Klock, Philippa Pacho e Quelza. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del techno.

Naturalis Showcase a Der Hingarten

Der Hintergarten, oasi culturale nel cuore della città, ospita lo speciale showcase ADE di Naturalis Festival, giunto alla sua terza edizione. Un incontro intimo tra musica elettronica, natura e comunità internazionale.Ad accompagnare la notte, un trio d’eccezione: Gianmarco Orsini con il suo tocco raffinato e versatile, Hervé dalle sonorità ipnotiche e coinvolgenti, e GNMR, tra sperimentazione e dinamismo. Un viaggio sonoro pensato per chi cerca profondità e connessione.

Giovedì 23 ottobre

Audio Obscura with Honey Dijon

Il programma di Audio Obscura si apre con questa speciale session di Honey Dijon in collab con High Snobiety nella spettacolare location della Nieuwe Kerk in una sperimentazione tra elettronica e gospel.

Cecille x Mood Child NDSM THEATER

Cécille Records x Mood Child @ NDSM LoodsDue titani della scena house si uniscono per uno showcase esclusivo all’ADE25. Da un lato, Cécille Records, icona del groove tedesco dal 2007; dall’altro, Mood Child, etichetta rivelazione e Hype Label of the Year su Beatport. Dalla Germania a Bangkok, passando per New York e Barcellona, preparati a una notte memorabile nel cuore dell’NDSM Loods. House music senza confini con protagonisti alcuni artisti tra cui Leon, wAff e Nick Curly.

Bordello a Parigi Boat Party

Bordello A Parigi prende il largo all’ADE con un boat party tutto da ballare! In console, tre nomi d’eccezione: Massimiliano Pagliara, Curses e Cormac, pronti a far vibrare le acque di Amsterdam con una miscela irresistibile di italo, house e synth grooves. L’ Imbarco è previsto a Danzigerkade 55 tra le 21 e le 22.

Eastenderz (Westweelde)

Giovedì 23 ottobre, Eastenderz torna all’ADE con un evento sold out nei suggestivi spazi industriali di Westweelde (ex Westerunie), nel cuore del Westergas di Amsterdam. Due room, sound inconfondibile e atmosfera raw per una notte intensa all’insegna di house e minimal di alta qualità. Niente vendita in loco – ma c’è ancora tempo per l’extENDed show del 26 ottobre con East End Dubs all-day-long.

Ben Hemsley & Friends

Ben Hemsley – Boat Party @ ADE25Dopo il successo dello scorso anno, Ben Hemsley torna a solcare i canali di Amsterdam con un’altra notte ad alta intensità!In consolle con lui: Ammara, Crush3d, La La e Spacer Woman per un viaggio sonoro travolgente.Partenza da Pier 14 (De Ruijterkade 14, dietro la stazione centrale) dalle 22

Slapfunk x VBX Sissi’s

Slapfunk dà il via al suo ADE Con un debutto attesissimo da Sissi’s, in collaborazione con il rinomato collettivo olandese VBX. Un evento che promette di alzare l’asticella e di segnare il tono dei prossimi appuntamenti targati Slapfunk.Per l’occasione, in consolle saliranno alcuni protagonisti della scena underground europea tra cui Samuel Deep, co-fondatore di Slapfunk, riconosciuto per un sound percussivo, diretto e carico di groove; Reiss, figura chiave di VBX, noto per la sua selezione raffinata e il suo approccio profondo alla minimal house; e The Ghost, duo berlinese che ha rivoluzionato il DJing in vinile con set che spaziano tra garage, house e breakbeat old school.

Aura Radion

Dopo il successo dello scorso anno, Aura torna all’Amsterdam Dance Event con un’apertura che promette di superare ogni aspettativa. Un inizio settimana ad alto voltaggio, pensato per chi vuole immergersi subito nel cuore pulsante del festival.La line-up parla da sé:Beste Hira, Bianka, François X, Hashashin, MARRØN, Truncate e Vinz Sosa.Una selezione di artisti che rappresentano il meglio della scena techno e underground, pronti a trasformare la notte in un viaggio sonoro senza tregua.

The Loft presents Life& Death

Fondata da DJ Tennis nel 2010, Life and Death è diventata molto più di un’etichetta: è un vero e proprio movimento. Conosciuta per il suo approccio unico alla musica da club, fonde sonorità dance con influenze post-rock, creando un’esperienza profonda e carica di anima.Durante l’Amsterdam Dance Event, Life and Death torna per scrivere un nuovo capitolo della sua storia — e lo fa in un luogo speciale: The Loft, cornice intima e suggestiva sospesa sopra la città.La line-up? Tutta da scoprire.

!K7 Records Het Sieraad

Giovedì 23 ottobre, la storica etichetta tedesca !K7 festeggia all’Amsterdam Dance Event con una serata speciale a Het Sieraad, celebrando 40 anni di attività e 30 anni della leggendaria serie DJ-Kicks.In consolle, quattro artisti tra i più richiesti del clubbing internazionale:HAAi (Australia), il duo tedesco Modeselektor, l’americana Eris Drew e Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble, che porterà in pista le sue iconiche Raw Cuts.

Kettama al Paradiso

Tra i nomi più esplosivi della scena irlandese, KETTAMA arriva all’ADE con un imperdibile show al Paradiso. Famoso per i suoi groove pulsanti, bassline grezze e ritmi martellanti, ha conquistato i club di tutto il mondo con tracce ad alta energia come Fly Away XTC, dall’EP Fallen Angel, e una recente collaborazione con gli iconici Underworld.

Slacker al Bret

I pro dei rave tornano in tour e questa volta si prendono uno dei locali più amati di Amsterdam per un marathon speciale durante l’ADE. Una notte dedicata ai veri slackers, con una line-up da sogno composta da Seth Troxler, Carl Craig, Bradley Zero, Jonny Rock e Magda

Venerdì 25 ottobre

Morning Ambient Set: Mad Miran al Westweelde Lab Village

Inizia il venerdì ADE con mad miran all’ADE Lab: un set ambient che ti porta in un viaggio emozionale oltre i generi. Dopo la musica, una chiacchierata con Veronique de Leon su come costruire una carriera artistica sostenibile. Imperdibile!

Verso presents: UNIVERSO Boat Party – ADE EDITION

Dopo il grande successo del lancio a Ibiza, UNIVERSO torna per la seconda edizione del suo esclusivo boat party, questa volta durante l’Amsterdam Dance Event 2025, uno degli appuntamenti più importanti per gli amanti della musica elettronica.Il party si svolgerà a bordo di una barca ancorata al celebre NDSM Werf di Amsterdam, offrendo un’atmosfera unica per vivere il meglio della scena House e Tech House in un contesto davvero speciale.La line-up ufficiale, curata da VERSO, DJ britannico noto per le sue performance coinvolgenti, propone una serie di back-to-back imperdibili con alcuni dei nomi più interessanti del momento: THEOS B2B Kyle Walker B2B Chesster B2B Verso, Kim April B2B NouméSavio Testa B2B Milica

Further x Homeless Homies Radion

Venerdì 24 ottobre, RADION.Amsterdam ospita la sesta edizione di FURTHER x Homeless Homies, l’evento solidale ideato da DJ Bone che unisce musica e sostegno alle persone senza dimora a Detroit, Amsterdam e oltre.Oltre 40 artisti, quattro sale, 11 ore di musica e ospiti speciali per una giornata di solidarietà unica. Il 100% dei proventi dei biglietti e parte del ricavato del bar saranno destinati a iniziative di supporto abitativo, con il 2024 che vedrà il sostegno a De Regenboog Groep, punto di riferimento per la comunità senza tetto di Amsterdam. Qui sotto line up completa

Kompakt 500

Kompakt celebra un traguardo importante con la seconda edizione del suo boat party durante l’ADE. A bordo, Michael Mayer, Robag Wruhme e Ada vi accompagneranno in un viaggio unico tra i canali di Amsterdam, festeggiando insieme i 500 release dell’etichetta.Un evento intimo e imperdibile.

ZeeZout : Het Concertgebouw

Altro evento da segnalare il 24 ottobre 2025, dalle 18 all’1, quando club e sala da concerto si incontrano nasce ZeeZout: una fusione di culture e atmosfere. Tra velluto rosso e luce dorata, balla con Carista, Eris Drew & Octo Octa, Vuur e Young Marco in un viaggio che unisce tradizione e innovazione.

A’ dam in Concert Jan Blomqvist Shelter

Il venerdì di Amsterdam Dance Event si accende con il live di Jan Blomqvist, artista capace di fondere elettronica e atmosfere melodiche in uno spettacolo unico. Preparati a un viaggio emotivo e coinvolgente, perfetto per chi ama la musica elettronica con anima.

Jeff Mills presents Tomorrow Comes The Harvest feat. Jean Phi Dary & Prabhu Edouard al Paradiso

Nato dall’incontro tra il leggendario batterista afrobeat Tony Allen e il pioniere della techno Jeff Mills, Tomorrow Comes The Harvest è un progetto che fonde tradizione e sperimentazione. Ora, con il virtuoso del tabla Prabhu Edouard, il trio esplora l’ignoto attraverso l’improvvisazione, guidandoci in un viaggio musicale verso stati di coscienza superiori nel luogo perfetto: l’ex chiesa oggi Paradiso.

Durevie x Dekadance

Durante l’Amsterdam Dance Event, Florian Picasso porta al Rokin 75 la sua energia unica e la visione artistica che lo contraddistinguono. Leader del collettivo DEKADANCE, Florian trasforma il suo set in un’esperienza che va oltre la musica, un vero movimento da vivere in prima persona.

Love On The Rocks Polifonic al Klaproos

Al Klaproos la serata firmata Love On The Rocks e Polifonic prende vita con una line‑up fluida e senza precedenti. Si parte con il live di Alex Kassian e si susseguono back‑to‑back infuocati come Alexia Glensy b2b Nicola Mazzetti, Dr Banana b2b Pascal Moscheni, Interstellar Funk b2b Giammarco Orsini, Jennifer Loveless b2b Running Hot, Magda b2b PARAMIDA e Pancratio b2b Hannecart — una notte in cui elettronica, groove e scoperta convergono in un’unica vibrazione crescente.

Palet at Sissi’s

Sissi’s Expo‑Resto ospita l’edizione speciale Palet ADE, con una line-up globale che mescola energia, stile e talento. Sul palco si alterneranno nomi come Aldonna, Bebe Bad, BELLA, Boris Coelman, Fafi Abdel Nour, JAEL, Jenny Cara, Kalle Pablo, Kingdom Sound, NIKS, PAURRO e TINS.Un’occasione per vivere una notte musicale ricca di scoperte, nel cuore pulsante dell’ADE.

20 years of Dave Clarke al Melkweg

Durante l’ADE 2025, il Melkweg celebra 20 anni di Dave Clarke Presents con una serata imperdibile tra techno, electro e visioni sonore. In consolle: Marcel Dettmann, FJAAK, Helena Hauff, Anthony Rother, Dopplereffekt, Radioactiveman, Digital 21 & Stefan Olsdal, e uno speciale b2b tra Trentemøller e TOM And His Computer come MOTORPSYCH. In programma anche proiezioni come Sisters with Transistors e Blitzed! nel cinema del club. Una notte che celebra la storia… e il futuro.

Fabric x Loud Contact al Weestwelde

Venerdì 24 ottobre, due pilastri della club culture si uniscono all’ADE per una notte ad alto voltaggio: fabric London e Loud-Contact portano la techno nella sua forma più pura a Westweelde (ex Westerunie), nel cuore industriale del Westergas.In consolle, una formazione di fuoriclasse: Jeff Mills, DVS1, Adiel, Gigi FM, HAAi, Héctor Oaks e Quest. Un viaggio sonoro intenso e senza compromessi, perfetto per chi cerca il lato più autentico del dancefloor.

Berg Audio

Sulla cima del “B. Building” a Amsterdam, il rooftop si trasforma in un vero club ADE: spazio intimo, terrazza all’aperto e sound system potente. Berg Audio torna con una notte di pura vibrazione techno/minimal durante l’Amsterdam Dance Event, venerdì 24 ottobre, dalle 23:00 alle 06:00. In consolle: Céline Roman, Mihai Popoviciu b2b Andrey Pushkarev, Lola Palmer e Jeneret b2b Priku.Una serata che promette 7 ore di danza, atmosfera rooftop e tante sorprese.

Spielraum 55hrs al Club Raum

RAUM lancia una delle sfide più intense dell’ADE 2025: una maratona di 55 ore di musica no-stop, dal venerdì sera a lunedì mattina, nel cuore pulsante della club culture underground.Una sola regola: entra e resta nel flusso. Nessun re-entry (per motivi di produzione), porte chiuse dalle 05:00 alle 08:00 sia sabato che domenica mattina, e ultima entrata entro le 03:00 di lunedì

Ben Ufo curates VBX al Lofi

Il noto DJ e produttore britannico, celebre per la sua versatilità e selezione raffinata, porta la sua visione musicale unica in una line-up che include Pangaea b2b Amaliah, mad miran b2b Moopie, Jorg Kuning (live), Naone, Impérieux, Christian AB e lo stesso Ben UFO. Un’esperienza sonora che spazia tra techno, bass e sonorità sperimentali, in un ambiente intimo e coinvolgente.

Sabato 25 Ottobre

Ogazon curates the Loft

Ogazón presenta una sunrise session esclusiva in una delle location più affascinanti di Amsterdam, con una vista mozzafiato sulla skyline della città. Una notte raffinata tra sonorità profonde e vibrazioni selezionate, ispirate all’estetica sonora di DVS1, per un’esperienza curata nei minimi dettagli.

Vbx x Loud Contact al Bret

VBX x Loud-Contact | ADE Saturday @ BRETUn daytime party da non perdere in una delle venue più iconiche di Amsterdam.Per l’occasione, VBX e Loud-Contact presentano un evento speciale durante il sabato dell’ADE, immersi nell’energia unica di BRET. Un luogo simbolo per la crew, perfetto per accogliere uno dei momenti più attesi del weekend. Ricardo Villalobos — amico di lunga data e figura chiave nella storia di VBX — torna a suonare per il collettivo, dopo aver lasciato il segno sull’etichetta e durante l’indimenticabile era del Cruquiusgilde.

No Art Festival

Per la prima volta in assoluto, il collettivo ospiterà un festival indoor diurno durante l’ADE, con due palchi e un concept che unisce musica, arte e una curata area food.Un’esperienza completa, pensata per stimolare tutti i sensi e vivere l’atmosfera del festival in pieno stile No Art, ma in un setting completamente inedito.In line-up, tra gli highlight: Tini, Seth Troxler, Apollonia e Prospa — per un viaggio sonoro che attraversa le diverse sfumature della house contemporanea.

Mind Against presents Habitat THEATER

Il concept immersivo firmato Mind Against torna a incantare il pubblico di Amsterdam in occasione dell’Amsterdam Dance Event con una nuova, attesissima edizione di HABITAT, ospitata nella suggestiva cornice del Theater Amsterdam.Preparatevi a un’esperienza multisensoriale che unisce musica elettronica di alto livello, visual art e storytelling sonoro in un format diurno unico nel suo genere. Line up qui sotto

Hot Since x Crane session faralda Crane hotel

Hot Since 82 sarà protagonista di un’esibizione esclusiva questo sabato all’ADE, e non in un luogo qualunque: il suo set prenderà vita al leggendario Crane Hotel Faralda*** — uno degli hotel più unici e segreti di Amsterdam.Immagina groove profondi e atmosfere magnetiche che si fondono con viste mozzafiato e un’atmosfera luxury sospesa nel cielo.

Sasha b2b Patrice Baumel Het Sieraad

Dopo il set indimenticabile dello scorso anno, Sasha e Patrice Bäumel si ritrovano per un back-to-back esteso di oltre sei ore, promettendo un viaggio sonoro che unisce texture profonde e progressive a un’energia euforica e travolgente. Questa collaborazione rara è ormai un appuntamento imperdibile di ADE, e il suo ritorno si preannuncia leggendario.A supporto, Mariano Mellino porterà le sue atmosfere melodiche raffinate, perfette per completare l’atmosfera della serata.

Madam Invites Detroit Love

Dopo la notte indimenticabile dello scorso anno — quando il locale sembrava letteralmente ribaltarsi — Detroit Love torna a Madam il 25 ottobre durante l’ADE.A oltre 80 metri d’altezza, al 20° piano della A’DAM Tower, preparati a una serata carica di energia autentica e profonda anima Detroit. Sul palco, un lineup di vere leggende: Carl Craig, DJ Minx e Moodymann, pronti a far vibrare ancora una volta il tetto del locale con il loro sound unico e travolgente.

DKMNTL Klaasproos

Sabato 25 ottobre, Dekmantel torna ad Amsterdam Dance Event con una sessione notturna tanto attesa presso Klaproos Amsterdam, dalle 22:00 alle 06:00.La line-up è ancora un mistero, ma preparati a quattro back-to-back d’autore, pieni dei classici Dekmantel e tre debutti esclusivi che promettono sorprese imperdibili.

Loco Dice presents Purple Jam, Hemkade 48

Sabato 25 ottobre, Dice prenderà possesso dell’iconico magazzino Hemkade per una notte indimenticabile, parte del tour del suo album Purple Jam. Ad accompagnarlo, una line-up esplosiva con grandi nomi già confermati: Vintage Culture, Joella Jackson tanto per farne alcuni.Preparati a un viaggio musicale tra house e techno, con sonorità che mixano il meglio del nuovo e del vintage.

Labyrinth by Radion

Con artisti del calibro di Chris Liebing, Dasha Rush, Luigi Tozzi (Live), Claudio PRC (Live) e UFO95 (Live), Labyrinth si presenta come uno dei capitoli più intensi dell’ADE 2025.Un’ode spirituale e architettonica a RADION, Labyrinth nasce come uno spazio dove la techno torna alle sue radici più profonde: pura, sincera, senza compromessi. Qui, le ore si fondono in un flusso unico e ipnotico, e l’istinto diventa guida.Ad arricchire la notte, una selezione artistica curata con precisione e anima: da Job Sifre e Vera Logdanidi fino a Bastienne, Cobahn, Ici Sans Merci e altri ancora — una line-up costruita per chi vive la musica come esperienza totale.

Intercell x Chlär Bajes Amsterdam

Dalle celle al cemento vivo: Chlär torna ad ADE e trasforma ancora una volta l’ex carcere Bajes in un tempio techno brutale e visionario.Per questo secondo capitolo, porta con sé una line-up che vibra tra tradizione e avanguardia: Robert Hood, il padre di Detroit;JakoJako e Polygonia, alchimiste del suono modulare;Stranger b2b Talismann, pura potenza underground.

Domenica 26 Ottobre

Sunrise Session Audio Obscura Innervisions Loft

Innervisions, dopo il party al RAW Factory, ci regala un Afterparty nel punto più alto della città. Vibrazioni eleganti e line up non ancora annunciata per un grande classico del club che ritorna all’ Amsterdam Dance Event a essere una certezza.

SXM Festival X Marginalia x Crane Sessions

SXM Festival sale in alto — letteralmente — portando il suo spirito unico tra le nuvole di Amsterdam per una sessione esclusiva al leggendario Crane Hotel Faralda.In una location intima e spettacolare, sospesa sopra la città, lasciati trasportare dal suono inconfondibile di ospiti d’eccezione:Deep Dish (un ritorno epico), la sofisticata energia di Henri Bergmann, e il groove iconico di Oxia.

Breakfast Club Sunday Radion

Da quindici anni, Breakfast Club è un rituale irrinunciabile durante l’Amsterdam Dance Event.Per celebrare questo legame con ADE, Breakfast Club torna con una selezione che unisce vecchie glorie, nuove promesse e b2b sorprendenti. Sul palco ci saranno l’energia imprevedibile di Adiel in un serrato b2b con Quest, il tocco raffinato di Gene on Earth che incrocia le vibrazioni di Peach, e il suono elegante e versatile di Tsepo che si affianca alla selezione tagliente di Anz. Non mancheranno le esplorazioni elettroniche di Caim, il live set immersivo di Priori, le atmosfere calde di Vasco, la carica contagiosa di BASHKKA, la classe senza tempo di Prosumer e l’eclettismo inconfondibile di I-F.

Likeminded &Tale of Bus at Het Salon Sloterdijk

Dopo diverse edizioni leggendarie, Rhadoo torna a Doka per un set esteso di sette ore, in quello che è ormai diventato un rituale annuale. Questa sarà la sua sesta apparizione consecutiva, ma la magia è sempre diversa — e sempre totale.Accanto a lui, la raffinata Margaret Dygas, maestra nel costruire atmosfere ipnotiche e groove profondi, completerà il viaggio sonoro con il suo stile inconfondibile.Questa volta si balla di giorno, ma lo spirito resta quello di sempre: puro, intimo, e profondamente Likeminded.

LooseMonkey Takeover Bar TwentyTwo

Loose Monkey Records, in collaborazione con SudAest Agency, presenta con orgoglio la sua prima showcase internazionale ufficiale ADE: Loose Monkey Takeover.L’appuntamento si terrà nel cuore di Amsterdam, al rinomato Bar Twenty-Two, e sarà trasmesso in diretta su Crop of Music Radio, media partner ufficiale. Il supporto organizzativo è affidato a Nasty Juice Music. Ospite speciale della serata: il leggendario DJ Vivona, pronto a infiammare la pista con il suo sound distintivo.

Coda at Lofi

LOFI torna a battere il cuore dell’ADE con una serata che esplora le sfumature più profonde e avvolgenti della musica elettronica.Tra gli ospiti, spiccano il back-to-back eclettico di CCL e Objekt, la maestria ipnotica di DJ Nobu, le selezioni sofisticate di Gigi FM e Priori, e le atmosfere immersive di Wata Igarashi. CODA continua a confermarsi tra le realtà più interessanti di Amsterdam.

Ascensions MB Artists showcase

Domenica 26 ottobre 2025, dopo il sold-out che ha incendiato la scena nel 2022, Ascension e MBArtists tornano per fare ancora di più.Al Club Nyx esploderà il basso con alcune delle voci più potenti del roster MBArtists, tra i protagonisti assoluti della bass music europea. Aspettati una notte ad altissimo voltaggio, dove dubstep sporco e potente si intreccia con drum & bass travolgente, in un turbine di pura energia senza sosta.

Vault Sessions x Key Vynil

Tutto conduce a questo momento: la chiusura ufficiale di ADE 2025 firmata Vault Sessions in collaborazione con Key Vinyl.Un lungo viaggio musicale che attraversa la notte di domenica e sfuma nell’afternoon di lunedì, accompagnato da una line-up di peso. Tra i protagonisti: Alarico dall’Italia, la coppia inglese Blasha & Allatt, Conrad van Orton, il tedesco Freddy K, Lobster dall’Olanda, la brasiliana The Lady Machine, e i collettivi Toobris e VSC (Vault Sessions Collective).RADION, cuore pulsante della scena techno di Amsterdam, si trasforma in un’arena sonora dove vinile e cultura si fondono in un’esperienza senza pause, grazie anche alla sua licenza 24 ore che permette di vivere la musica senza limiti