sixty two − = fifty seven

Si avvicina la quarta edizione del Decibel Open Air, uno dei festival techno italiani più attesi dagli amanti del genere, un evento ricco di artisti di fama internazionale che quest’anno ritorna con tante novità.

È tutto pronto! Firenze per due giorni sarà teatro di uno degli eventi di spicco del panorama techno, non solo nazionale, il Decibel Open Air, e si riempirà di gente proveniente da ogni parte del mondo.

Questa sarà una quarta edizione ricca di ospiti internazionali e piena di sorprese, a partire dalla location: Parco delle Cascine, che con i suoi 160 ettari è il più grande parco pubblico di Firenze. Inoltre verrà allestito uno stage tutto nuovo, quindi tre stage che vedranno alternarsi oltre quaranta artisti tra i migliori in circolazione. Tanti gli italiani giovani e talentuosi come Adiel, 999999999, Dimmish, Mattia Trani, Giorgia Angiuli, MACE, ma anche pesi massimi come Pan-Pot, I Hate Models, Caribou.

leggi anche la nostra recensione su “Oltre” di Mace (clicca QUI)

Decibel Open Air

DECIBEL OPEN AIR – il programma

Decibel Open Air ha da poco annunciato la line up completa della sua quarta edizione in programma al Parco delle Cascine di Firenze sabato 10 e domenica 11 settembre 2022 da mezzogiorno a mezzanotte.

Le atmosfera saranno quella di Elrow, il party elettronico più pazzo e divertente del pianeta, e quella del famigerato festival scozzese Terminal V, con i loro rispettivi stage.

Un festival che proporrà non solo esibizioni live e dj set ma anche diverse sfumature di musica elettronica, generazioni e stili che si confrontano e si intrecciano.

Live di autentici fuoriclasse quali Kalkbrenner, Cosmo, Reinier Zonneveld, Vitalic uniti a dj set di veri e propri maestri della console come Richie Hawtin, Fisher, Michael Bibi.

Ecco tutto il programma dei due giorni di Decibel Open Air, un programma completo che riuscirà ad accontentare tutti i gusti:

Sabato 10 settembre: Amelie Lens, Fisher, Marco Carola, Richie Hawtin, Giorgia Angiuli, Fideles, Stephan Jolk, Malandra Jr. (DOA stage); Kölsch, Wade, Marc Maya, Toni Varga, Viviana Casanova, Dimmish, Kommando (Elrow stage); Caribou (live), 2manydjs, Overmono (live), Jessy Lanza, Elkka, Giulia Tess (Amphitheatre stage)

Decibel Open Air

Domenica 11 settembre: Peggy Gou, Paul Kalkbrenner (live), Nina Kraviz, Michael Bibi, Solardo, KAS:ST, Pôngo (live), 1979 (DOA stage); 999999999 (live), Adiel, I Hate Models, Pan-Pot, Reinier Zonneveld (live), T78, Mattia Trani (live), Sara Mozzillo (Terminal V stage); Cosmo (live), MACE (dj set), Vitalic (live), Tamburi Neri (live), Klaus (Amphitheatre stage)

Decibel Open Air

Per tutte le info di biglietteria vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del festival www.decibelopenair.com