Joseph Capriati è pronto a lanciare la sua residency “Metamorfosi” all’ Hï Ibiza, in una nuova veste per regalare un’esperienza differente alla scena musicale elettronica dell’isola.
Dal 4 luglio al 3 ottobre 2025, il club più iconico di Ibiza sarà il palcoscenico perfetto per questo progetto ambizioso.”Metamorfosi” è un viaggio sonoro che unisce suoni soulful, visual innovativi e opportunità per gli artisti emergenti grazie a Metamorfosi Records.
Capriati stesso descrive il progetto come una visione di trasformazione, un’esplorazione del suono, dell’energia e della connessione umana.Il proprietario di Hï Ibiza, Yann Pissenem, è entusiasta di ospitare questa residency e afferma che sarà un’esperienza che conquisterà e eleverà tutti coloro che entreranno nel club.
“Questa residenza non riguarda solo la musica; ci prova creare momenti che rimarrà per sempre nel cuore di chi condivide con me la pista da ballo. Hï Ibiza è il posto perfetto per questo nuovo capitolo; insieme Spingeremo ancora più in là i limiti del possibile“
Joseph Capriati
Il teatro di Hï Ibiza sarà il luogo perfetto per vedere Capriati al lavoro, mentre la Club Room presenterà ritmi techno intensi e un mix di talenti internazionali ed emergenti guidati dalla direzione artistica della dj spagnola Indira Paganotto, che torna ad affiancare Capriati in questa sua nuova avventura ibizenca. Ida Engberg, Ben Klock, Patrick Mason, Len Faki, Héctor Oaks, Dubfire, Kobosil, Kink (LIVE) sono solo alcuni dei nomi scelti da Indira per accompagnarla in quest’avventura, che ha dichiarato:
“Penso che il concetto e il design porteranno un bella esperienza verso l’isola. Sarà sexy, qualcosa che Ibiza non aveva mai visto prima. Un’ Atmosfera oscura, elegante e immersiva: un nuovo modo di vivere la notte“
La musica sarà autentica, innovativa e ispiratrice, con un mix di energia grezza e precisione magistrale. Con “Metamorfosi”, Capriati continua a stabilire nuovi standard nella scena musicale elettronica globale, celebrando la musica e la comunità costruita attorno alla sua figura e al suo brand. Sven Vaeth, Rossi, Toman, Paul Kalkbrenner e Jamie Jones saranno solo alcuni dei main guest che interpreteranno con la loro musica la visione del party del dj casertano. Qui sotto intera programmazione estiva.

