Tomorrowland ha appena annunciato il rilascio della sua nuova storia di origine per il tema del festival 2025, ORBYZ, attraverso un terzo romanzo fantasy-avventura intitolato “The Odes of Orbyz“.

Questo libro offre ai fan di Tomorrowland l’opportunità di scoprire la storia di origine del tema ORBYZ prima di immergersi nell’atmosfera del festival.Il libro è ora disponibile e presenta caratteristiche speciali come illustrazioni, un glossario illustrato e due mappe del regno di ORBYZ. Un vero e proprio regno costruito dagli ideatori di Tomorrowland per continuare a rafforzare e reimmaginare lo storytelling della città del domani, con nuove suggestioni e avventure.

La storia è ambientata nella città sotterranea di Nymbuz, un regno glaciale di neve e ghiaccio, e segue le avventure di Tybla, una guerriera che deve investigare su una serie di sparizioni misteriose nella sua comunità.Il libro è un’edizione limitata di oltre 300 pagine con copertina rigida e bordi spruzzati, rendendolo un vero e proprio oggetto da collezione. Un modo per poter raccontare il mondo di Tomorrowland in maniera creativa e originale, sposando l’ atmosfera fiabesca che da sempre è parte integrante del festival, che tornerà questo Luglio per un doppio weekend ancora una volta completamente sold out.

“The Odes of Orbyz” offre un’anteprima dell’universo fantasy di Tomorrowland e presenta una storia di coraggio e amicizia all’interno del mondo incantato di Tomorrowland.I fan di Tomorrowland potranno riconoscere elementi e immagini del libro durante il festival, creando un’opportunità unica per una connessione più profonda con l’evento. Inoltre, i fan del fantasy di tutto il mondo potranno immergersi nel ricco mondo narrativo di Tomorrowland e esplorare la storia magica all’interno del libro, indipendentemente dalla loro presenza fisica al festival.

Se vuoi immergerti nel mondo di Orbyz e scoprire tutti i protagonisti del nuovo libro puoi acquistarlo al seguente link