Il 16 gennaio esce la nuova track di Adam Beyer che riprende l’iconica “A little game” dei Doors. 

Il 16 gennaio esce il nuovo brano del leggendario Adam Beyer, che reinterpreta l’altrettanto leggendaria canzone dei Doors “A little game”. Lo scorso anno il Dj svedese è tornato con il primo LP dopo 20 anni, un progetto ricco di contaminazioni musicali e che trae ispirazione dai diversi sottogeneri dell’elettronica. Beyer, come dimostrano le sue numerose collaborazioni musicali con artisti quali Armin Van Burren o Mau P, non si tira indietro quando si tratta di sperimentare musicalmente e continua a farlo anche con “Close Your Eyes”.

Il brano riprende la voce di “A little game” e la plasma all’interno di una ipnotica melodia elettronica che conserva l’energia di Jim Morrison, soprattutto le sue parole. Come ha detto Beyer stesso, è stato proprio il testo della canzone a ispirarlo: 

“Nessuno può negare il messaggio che Jim Morrison ha lasciato con le sue canzoni. Da fan di lunga data, un’idea è nata ascoltando questi testi. Li ho portati in studio e il prodotto finito trascende i confini musicali e ha risuonato completamente nella pista da ballo.”

Il brano è stato già ascoltato dal pubblico a eventi come Burning Man e Creamfields scatenando una ricerca appassionata della canzone che però, fino al 16, non era ancora disponibile per lo streaming. Da oggi il brano, pubblicato da Drumcode, sarà disponibile sia in formato digitale che in vinile. 
 L’attesa è finita, buon ascolto!

Tracklist:

1. Adam Beyer – ‘Close Your Eyes’

2. Adam Beyer – ‘Close Your Eyes’