9 + one =

Annunciato il programma notturno del celebre festival olandese Dekmantel: tra i protagonisti Marcel Dettmann, Surgeon, Blawan, Carista e Sadar Bahar.

Il 2019 segna che è giunta la settima edizione di Dekmantel Festival 2019 un evento che ormai rappresenta un appuntamento estivo fondamentale per la musica elettronica, ha già rivelato gli artisti della sua prossima edizione ad Amsterdam.

Il festival, che si terrà dal mercoledì 31 Luglio fino a domenica 4 Agosto ha annunciato un po’ alla volta su Instagram la sua line up. Quest’anno ha voluto costruire una programmazione artistica basata sul leit motiv “choose your own adventure”, ovvero di scegliere la propria avventura all’interno della rassegna di musica elettronica.

Infatti quest’anno Dekmantel si ripropone di creare uno spazio d’ascolto disponibile per tutti i gusti dei music travellers, coloro che viaggiano verso l’Amsterdamse Bos, il bellissimo parco paesaggistico che si estende per più di duemila ettari, nei pressi di Amsterdam.

Il programma notturno è a dir poco sensazionale!

Partiamo dallo SHELTER, uno dei club più conosciuti di Amsterdam, situato al Nord dell’IJ River. In questa location si esibiranno Skee Mask & Zenker Brothers (2 Agosto), Carista, DJ Spinna e “Il dj dei dj” Sadar Bahar (3 Agosto) per chiudere con Marcel Dettmann il 4 Agosto.

Passiamo ora al TEMP, la location quasi attaccata all’Amsterdamse Bos. In questo spazio dall’estetica industriale sorge una grande stanza che è un club temporaneo con la sede in un ex ufficio.  Qui si esibiranno Identified Patient, Randomer e Surgeon il 2 Agosto mentre il giorno seguente se lo spartiranno Adiel, Blawan, Objekt e Rrose.

Il finale sarà letteralmente di fuoco: il festival si chiude con “Dekmantel is Burning” al MARKTKANTINE. Per la Domenica infatti il festival collabora con un’iniziativa locale “Is Burning”. La line up è ancora segreta!

Guarda il programma completo qui!

dekmantel at night