King’s presenta la sua line up di Luglio con una serie di artisti internazionali tra cui Maceo Plex, Francis Mercier e Sam Paganini.
Il King’s Club Jesolo rappresenta una delle mete più rinomate della movida notturna italiana, situata nella località balneare di Jesolo. Questo locale, inizialmente con una propensione verso sonorità più commerciali, ha impresso negli ultimi anni una nuova direzione artistica, costruendo una comunità elettronica di giovani che è riuscita a portare sul litorale veneto alcuni dei migliori guest internazionali.
Una nuova identità, costruita da una Nuova generazione, pronta ad abbracciare nuove sonorità e vibrazioni che possano imporre Jesolo come destinazione musicale ideale per l’ estate. Dopo la stagione dello scorso anno che ha visto dj del calibro di Mind Against, Mathame e Camelphat il locale ritorna in questo 2025 con una serie di guest che rappresentano le diverse anime dell’ elettronica.

Partiamo dal prossimo 28 giugno che vedrà protagonista il dj britannico Cloonee.
Cloonee ha pubblicato musica su alcune delle etichette tech house più influenti del genere, attirando l’ attenzione dei principali tastemaker anche grazie a uscite su Repopulate Mars e Solid Grooves. Con numerose produzioni inedite e un intenso tour internazionale che lo vede suonare da Ibiza ai grandi festival europei estivi, Cloonee sembra destinato a continuare la sua scalata nel mondo della musica elettronica. Il ritorno al King’s dopo lo scorso anno è un’ulteriore conferma della sua popolarità nel nostro Paese. Insieme a lui i resident Thomas Rotunno e Bert.
Il 5 Luglio arriva il dj haitiano americano Francis Mercier. Nato a Port-au-Prince, Haiti, Mercier è stato influenzato da una varietà di stili musicali, tra cui la musica haitiana, il reggae e l’hip-hop. Dopo aver studiato alla Brown University, ha iniziato a perseguire la sua passione per la musica, fondando Deep Root Records e Deep Root Tribe per promuovere la sua personale idea di Afro house, anche grazie alla sua attuale residence al Chinois di Ibiza. Insieme a lui Arymè, dj e producer francese che si muove tra sonorità Deep house a melodie più emotive.
Il 12 Luglio arriva il gigante Maceo Plex.
Raccontare la storia di Maceo nella scena elettronica non renderebbe giustizia alla capacità del dj statunitense di trasportare, con melodie sognanti e groove energetici, il pubblico in una nuova dimensione. Per scoprire di più su Maceo potete cliccare qui ma vi consigliamo di non perdere il suo set, parte dello speciale evento di sabato 12 Luglio targato Blackhole, completato dal duo spagnolo Ernest & Frank, e dai Resident di Blackhole Francesco Maria e Andrea Saba.

Sam Paganini sarà la special guest del 19 Luglio. Anche Sam ritorna al King’s dopo il successo dello scorso anno per portare sul dancefloor la sua energia e la sua selezione mai prevedibile, che lo ha reso in passato tra i volti di Drumcode ed oggi un dj capace di spaziare tra i generi e unire old school a sonorità contemporanee. Insieme a lui Thomas Rotunno e Bert.
L’ultimo weekend di Luglio vedrà invece ospite Bob Sinclair, il dj francese che nel corso degli ultimi mesi ha parlato Senza remore dei problemi del clubbing contemporaneo, come ad esempio attraverso la condanna dell’ uso costante dello smartphone in pubblico. L’ appuntamento con Bob è il 26 luglio. Qui la line up completa.

Potete acquistare il vostro ticket cliccando al seguente link.
