− 2 = two

Awakenings ha svelato il programma previsto per l’Amsterdam Dance Event 2022, che vedrà i migliori nomi della techno alternarsi in consolle.

Awakenings, dopo aver concluso una splendida edizione estiva per festeggiare i 25 anni di attività, è pronto a tornare. Dal 19 al 23 ottobre, data dell’immancabile rassegna dell‘Amsterdam Dance Event, Awakenings proporrà ben nove show. Sei si svolgeranno nella storica location del Gashouder, tre allo Ziggo Dome.

Il programma è ricchissimo e unirà, ancora una volta, i grandi protagonisti della scena techno globale ai luoghi iconici di ritrovo della capitale olandese. Si inizia il 19 ottobre con la musica di Hector Oaks, Nina Kraviz, Paula Temple, Cera Khin e tanti altri.

Line Up 19 ottobre Gashouder

Si continua il 20 ottobre con il tradizionale appuntamento  al Gashouder con la crew, guidata da Adam Beyer, Drumcode. Tra gli ospiti ANNA, Pan Pot, Ilario Alicante, Lilly Palmer e Layton Giordani. Il 21 invece il Gashouder sarà il teatro dello showcase del maestro Richie Hawtin, con il suo format FROM OUR MINDS. Il 21 ottobre è previsto il doppio appuntamento anche allo Ziggo Dome. La line up sarà svelata il prossimo 16 agosto.

Line Up 21 Ottobre Gashouder

Il 22 ottobre iniziano le due sessioni giornaliere di Awakenings, dopo il successo riscosso lo scorso anno proprio con gli eventi by day. A causa delle limitazioni del covid, l’intera edizione dell’Awakenings aveva dovuto collocare i suoi eventi nella fascia oraria consentita che aveva come limite massimo di chiusura le 24.

Quest’anno il ritorno alla normalità ha consentito il regolare svolgimento degli eventi. Rimane la sessione notturna allo Ziggo Dome a cura della reginetta techno Charlotte De Witte, fresca dall’esordio al mainstage del Tomorrowland, che sarà affiancata nell’evento KNTXT dal marito Enrico Sangiuliano, dalla promessa Indira Paganotto e dall’energico I Hate Models.

Presente anche la sessione notturna al Gashouder vedrà invece l’appuntamento con Joseph Capriati and Friends, in cui, oltre al padrone di casa,  si esibiranno Chris Liebing, Dave Clake, Klaudia Gawlas e Speedy J.

La sessione diurna al club storico, in cui è nato Awakenings, vedrà il ritorno della bandiera della techno nazionale olandese Joris Voorn. Con il suo showcase Spectrum, il disc jockey olandese è pronto ad offrire uno spettacolo unico e memorabile.

Line up Awakenings 22 ottobre by day Gashouder

 

Allo Ziggo Dome la sessione giornaliera sarà affidata al pioniere assoluto della scena elettronica internazionale Carl Cox, che per l’occasione vedrà al suo fianco il talento olandese Reinier Zonneveld, l’eclettico Marc Romboy ed il talentuoso KINK. Per questo evento speciale tutti i dj suoneranno in live set, offrendo uno show unico ed imperdibile.

La domenica sarà invece chiusa dalla dj belga Amelie Lens, che porterà nuovamente Exhale dentro il tempio techno industrial di Amsterdam. Al suo fianco Farrago, Helena Hauff, Milo Spykers, Daria Kolosova e i 999999999. 

Awakenings, per festeggiare nuovamente il 25esimo anniversario, non solo offrirà una proposta variegata artisticamente ma ha lavorato per offrire anche a livello acustico e illuminotecnico prestazioni di altissima qualità. Potete acquistare i ticket qui. Buon Awakenings ADE edition!