L’evoluzione di “Halo” continua: il brand di Ale De Tuglie sbarca in Veneto per un imperdibile capitolo con After Caposile.

Ale De Tuglie non è più solo una promessa della scena italiana, ma una figura in rapida ascesa nel panorama internazionale. Originario di Bari, capoluogo della Puglia, ha trasformato la sua visione artistica in un progetto concreto, fondando il proprio brand che ha scelto di chiamare HALO. Il suo nome è strettamente legato al team Music On, capitanato da un big come Marco Carola e questo coinvolgimento non è solo un traguardo: si tratta di una pista di decollo che lo sta portando ad esportare il suo sound dal Mediterraneo ai dancefloor di tutto il mondo.

HALO non è un semplice party per Alessandro De Tugie ed il suo entourage più fedele. Chi ha vissuto i suoi eventi lo sa bene: è un’idea, una community, un “alone” di energia che unisce le persone attraverso sonorità identitarie ed un’atmosfera che si fonda sul divertimento e l’unione fraterna.

Il cuore di questo progetto, oggi, ha una data ed un luogo precisi. Il prossimo capitolo si scriverà il 26 Dicembre 2025 in provincia di Venezia e lo si farà attraverso una collaborazione di prim’ordine: quella con il team di After Caposile.

Club Caposile

Questo nuovo appuntamento non è un punto di arrivo, ma la logica conseguenza di un percorso fatto di passione e determinazione. Molti clubbers hanno ancora negli occhi e nelle orecchie l’energia dell’evento di apertura al Clorophilla Club dello scorso settembre 2024, dove la consolle è stata condivisa con pesi massimi come Ben Sterling e l’astro nascente KOKO, oltre al dj/producer pugliese Varx, creando un’alchimia perfetta in uno dei club più iconici del Sud Italia.

Quella data, la prima in assoluto per la festa di De Tuglie, ha definito l’identità sonora di HALO e ha segnato l’apice di una stagione estiva ricca di importanti traguardi per l’artista barese. Il capitolo successivo si è svolto lo scorso luglio, nel cuore della Valle d’Itria, presso Le Palme Beach Club: un evento che ha sancito il pieno consolidamento del format, registrando il tutto esaurito. In lineup si sono alternati Sosa e Ageless, confermando ancora una volta la capacità di Ale De Tuglie di riunire talenti e creare vibrazioni uniche, dal tramonto fino all’alba.

Da questi successi pugliesi, l’essenza di HALO è pronta a migrare. La scelta del Veneto non è casuale, così come non lo è la partnership con Caposile, una delle realtà più solide e rispettate del Nord Italia, nota per la sua programmazione entusiasmante e per un pubblico attento ed esigente. Proprio ultimamente è stato riscontrato un ulteriore successo per l’affermato gruppo veneto, grazie allo strepitoso debutto del Caposile Festival lo scorso sabato 8 novembre alle Gallerie Mercatali di Verona: migliaia di persone hanno partecipato alla maratona no-stop di dodici ore, capitanate da artisti di punta come Luciano, Enzo Siragusa, Archie Hamilton, Priku, Traumer ed altri ancora.

Lineup e orari

Finalmente è stata annunciata la lineup degli artisti che si esibiranno in Veneto per la festa organizzata da HALO e Caposile. Come già anticipato prima, la data è stata fissata al 26 Dicembre 2025 e vedrà schierata una selezione di volti internazionali formata da: Ale De Tuglie, Ageless, Da Vid, Fletch, Frank Storm e Ryan Resso.

Si comincerà alle 11:00 del mattino per un vero e proprio extended set che durerà fino alle 6:00 del giorno seguente. Avete capito bene: stiamo parlando di 19 ore di musica continuative. L’intera maratona si svolgerà nella magica cornice dell’atmosfera natalizia, rendendo l’esperienza ancora più emozionante.

Verrà dato un ulteriore contributo musicale anche da alcuni emergenti come Alexander M, Colo, Pheelo, Pretty Rich e Simone De Santis che potranno dare il loro apporto a quella che si preannuncia una festa da non dimenticare.

La fusione di queste due identità, la “family vibe” di HALO e la consolidata esperienza di Caposile, promette di dare vita ad un evento unico. Quella del prossimo 26 Dicembre non sarà solo una festa, ma una dichiarazione: la determinazione e le connessioni umane non hanno confini.

Il viaggio di HALO continua e questo capitolo con Caposile si preannuncia come uno degli eventi da non perdere del calendario invernale. L’alone si allarga!

Informazioni utili

L’organizzazione ricorda che la festa è riservata ai soci FAMILY CLUB e sarà possibile accedere tramite pre-tesseramento e prenotazione, cliccando quì